Professoressa fa sesso in aereo con suo studente: arrestata
Professoressa fa sesso in aereo con un suo alunno: arrestata
Esteri

Professoressa fa sesso in aereo con un suo alunno: arrestata

Una insegnante è stata accusata di aver fatto sesso in aereo con uno dei suoi studenti, mentre ritornavano in Regno Unito al termine di una gita.

Ellie Wilson, una insegnante di fisica ventiseienne, è stata accusata di aver fatto sesso con un suo studente nei bagni di un’aereo mentre di ritorno da una gita scolastica. La donna sarebbe poi rimasta incinta, ma avrebbe deciso di interrompere la gravidanza. Il ragazzo, che all’epoca dei fatti aveva sedici anni, era di ritorno verso Londra con tutta la sua classe dopo una gita scolastica di qualche giorno. A quanto pare i due avrebbero cominciato a parlare assiduamente prima del decollo. Come anche ammesso dalla professoressa ad un certo punto del volo lei si è diretta verso il bagno, seguita dal ragazzo. Il ragazzo racconta in tribunale di aver bevuto e di essere stato provocato dalla sua insegnante subito prima di aver consumato il rapporto.

Insegnante ricattata dallo studente

Il rapporto che si è consumato nella toilette dell’aereo è stato l’inizio di una relazione tra i due, interrotta però dalla donna poco tempo dopo. A quel punto il ragazzo, da quanto è emerso, avrebbe cominciato a ricattare l’insegnante.

Minacciandola di raccontare della loro relazione se lei avesse deciso di lasciarlo.

La storia è comunque emersa nel giro di poco, e la donna è stata denunciata ed allontanata dalla scuola. Bisognerà attendere la sentenza dei giudici per capire quanto duramente sarà punita, oltre per il sesso in aereo, per aver avuto una relazione con un ragazzo verso il quale aveva responsabilità educative.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche