×

Profumi di moda fra gli adolescenti

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli adolescenti sono attratti da profumi designer e celebrità di marca
Adolescenti sono principalmente attratti dalla luce, profumi freschi e piace sperimentare con diverse fragranze. E non sono solo le ragazze. Secondo il 26 luglio 2005 edizione della pubblicazione marketing “diretto”, 82 per cento dei ragazzi adolescenti americani uso profumi.

Firma profumi di marca da celebrità sono particolarmente popolare tra i teenager, soprattutto ragazze. Secondo l’edizione di maggio 2008 di “Industria Moda Oggi” celebrità fragranze a marchio rappresentato il 23 per cento del venduto 100 fragranze, nel 2005, e con oltre 300 nuovi profumi introdotti ogni anno, la concorrenza è feroce.

Curioso di Britney Spears (Elizabeth Arden)

Anche quando scende popolarità di una celebrità, il suo profumo di vendita rimangono alti con gli adolescenti.

Curioso, ispirato dalla cantante Britney Spears, nata negli Stati Uniti nel 2004. I suoi elementi floreali provenienti da fiore di loto, Angiò pera, stella gelsomino, rosa ciclamino e tuberosa. Ha un sottotono derivato da legni biondi, vaniglia, muschio e sandalo.

Glo Con J. Lo (Coty)

Glo Con J Lo era uno dei più sucessful debutto nella storia del profumo.
Glo ha un profumo floreale morbido derivati ​​da fiori d’arancio, rosa e iris ed ha un accento di pompelmo rosa.

I suoi profumi di fondo consiste di vaniglia, morbido ambra, muschio e sandalo. Glo, ispirato dal cantante / attrice Jennifer Lopez, nato negli Stati Uniti nel 2002. Nel suo primo mese, le vendite Glo ha raggiunto $ 18 milioni. Ha superato la sua proiezione al primo anno di reddito di 47 milioni dollari in meno di 6 mesi.

La luce blu (Dolce & Gabbana)

Bamboo dà Blue Light di Dolce & Gabbana un ambiente pulito, fresco profumo.

La luce blu viene da Italia e ha debuttato nel 2001. Ha un fresco profumo floreale e fruttato, consistente in Sicilia cedro, mela Granny Smith, bambù, campanule e rosa bianca. Sottili accenti di ambra e muschio completano la fragranza.

Zucchero (fresco)

Molte delle fragranze più popolari tra i ragazzi sono nella famiglia degli agrumi.
Zucchero, introdotto nel 1999, è un profumo americano con un fresco profumo di agrumi composto brasiliano arancio dolce, bergamotto e limone combinato con eliotropio e giglio bianco. Esso contiene anche tracce di caramello, vaniglia e maggiorana.

W (Banana Republic)

Caprifoglio dà W un dolce, profumo floreale che è popolare con gli adolescenti.
W è una fragranza americano, introdotto nel 1995. Il suo profumo floreale, fresco viene dal caprifoglio, Clementine e di essenze di bergamotto, combinata con i profumi di foglie verdi, mughetto, ambra, muschio bianco e mogano.

L’Eau d’Issey (Issey Miyake)

Il garofano conferisce L’Eau d’Issey un caratteristico profumo croccante.
L’Eau d’Issey è un profumo francese ha introdotto nel 1992. Rivista “Seventeen” lo descrive come “splendida, luminosa [e] classico”. Ha un fresco, fresco profumo di fiori di loto, acqua di rosa, peonia, giglio bianco, osmanto e garofano con tracce di muschio, ambra e legni pregiati.

Chiudere (Gap)

Pompelmo rosa è diventata una componente popolare in profumi favorito da adolescenti.
È chiudere un profumo americano ha introdotto nel 2009. Ha un profumo frizzante floreali e di agrumi contenente fiori di mandorlo, ribes nero, pompelmo rosa, agrumi, gelsomino, fresia, daphne odora e eliotropio. I suoi profumi sottostanti sono muschio, sandalo, vaniglia ed ambra trasparente.

Tè bianco (Bulgari)

Mughetto contribuisce la sua delicata fragranza floreale al profumo tè bianco.
Tè bianco è un profumo italiano ha introdotto nel 2005. Il suo profumo esotico comprende linfa verde, bergamotto, mimosa, Preludio rosa, mughetto e gelsomino, con tracce di muschio, semi di ambretta e iris.

Pure Grace (Filosofia)

Ninfea aggiunge un elemento esotico floreali per pura grazia di Filosofia.
Pure Grace ha un profumo floreale morbido con note di bergamotto, acqua giglio, lavanda e gelsomino e una sfumatura sottile di muschio. Ha avuto origine negli Stati Uniti con un debutto del 2004.

Per saperne di più: Top Profumi Teenager | eHow.com http://www.ehow.com/list_6896616_top-teen-perfumes.html # ixzz1XWytZ9kZ

Contents.media
Ultima ora