×

Profumi Femminili

Profumi possono creare positività di umore e una percezione maggiore di fiducia e di fascino.
Tendenze profumi vanno e vengono con le stagioni che definisce le affermazioni di moda che è complementare alla donna moderna. Nel frattempo, altre fragranze rimangono ricordi senza tempo nel couture – per esempio, il leggendario Chanel n. 5. Per la corrente più venduto profumi, ci sono molti contendenti. Sephora lista di best-seller di profumi comprende un elenco impressionante di firme della moda come Gucci, Dolce & Gabbana e Marc Jacobs.

Lola by Marc Jacobs
Lola è un ambiente caldo, profumo floreale che ha lo spirito libero donne in mente con un design straordinariamente contemporaneo. Le sfumature civettuolo e giocoso sono perfetti per il moderno, le donne giovani – questo include coloro che sono giovani di spirito.

Lola è perfetta per il giorno fino a sera e ha un profumo caratteristico fruttato. Con toni medi peonia rosa fucsia, e geranio, le note floreali complimento pepe rosa, pera e pompelmo rosso rubino. Infine, a strati con un pizzico di vaniglia, fava tonka caldo e cremoso muschio, Lola è un profumo femminile adatta a qualsiasi affare.

Gucci Guilty
L’ultima fragranza di Gucci è un profumo seducente ancora vietato dalla high-end design. Lanciato nell’autunno 2010, questo profumo è tagliente, sensuale e potente. Una fragranza floreale-orientale, ha una nota di mandarino e pepe rosa in alto, con note di pesca, lavanda, geranio e note lilla e vanta una base di ambra ricco e patchouli. Il profumo è noto per essere giovane, ribelle e coraggiosa.

PureDKNY
Pure è un delicato profumo di vaniglia per le donne che amano delicati, profumi femminili.

Pure quando ha note che, se combinati, si traducono in un’aura tranquillo e confortevole. Note di testa della fragranza sono i sentori di vaniglia firma, aggiungere goccia di rugiada petalo, fiore di loto e di rosa bulgara per una sensazione naturale. Gelsomino, fresia e orchidea aggiungere un tocco di femminilità e note floreali. Infine, ambra e legno di sandalo bianco cremoso crea calore, perfetto per l’autunno e le giornate estive.

Light Blue Dolce & Gabbana
La luce blu è un profumo fresco e giocoso che fa una dichiarazione in grassetto. Il profumo ha una dinamica, un’aura vibrante e ben fruttato-floreale. Le note sono siciliano cedro, incisivi mela Granny Smith e campanule. Mezzi toni sono gelsomino, bambù e rosa bianca.

Infine, sentori di legno di cedro, ambra e un pizzico di muschio fanno Azzurro un perfetto mix di delicatezza, femminilità ancora innegabilmente suggestivo.

Lady Million di Paco Rabanne
Lady Million, debutto nell’autunno 2010, è nota per la vivace, le note seducenti e seducente che lo rendono una ricca fragranza couture sinonimo della casa di moda, Paco Rabanne. Con note di arancio amaro e note di lampone, ha una nota di testa fruttata, seguita da neroli e fiori d’arancio. Sfumature floreali creano femminilità con gelsomino e un pizzico di miele. Patchouli e ambra creare una dinamica, eleganza incisivi, mentre le note floreali, fruttate e muschiato creare un medley di classici sensualità e femminilità.

Chanel n ° 5
Chanel n ° 5 è stato sinonimo di raffinatezza dal 1921 e rimane ancora in cima alla classifica profumi di tutto il mondo. Chanel n ° 5 ha vinto numerosi premi tra cui il premio Readers ‘Choice Luxist nel migliore fragranza. Il profumo ha note di testa di ylang-ylang, infuso con neroli e aldeidi. I toni medi sono di lieve entità di rosa e gelsomino. Infine, le note sono avvolte in legno di sandalo, Vetiveria e, sempre un classico, vaniglia.

Leggi tutto: profumi più venduti Femminile | eHow.com http://www.ehow.com/list_7349884_top-selling-female-perfumes.html # ixzz1XWw8RMWo

Leggi anche