×

Progetti d’arte con le zucche

default featured image 3 1200x900 768x576

L’inizio dell’anno scolastico in autunno è il momento opportuno introdurre raccolta a tema progetti d’arte in classe – se i vostri alunni sono bambini in età prescolare o liceali. I progetti d’arte può aiutare gli studenti ad apprezzare gli aspetti unici della stagione e festeggiare i temi della bountifulness, la condivisione, il lavoro di completamento, ed i colori della stagione.

Le attività possono essere adattati alle diverse dimensioni in classe ed età.

Preschool: Cornucopia

Il cestino cornucopia è un simbolo del raccolto.
Disegnare forme di diversi tipi di cibo, come pane, mais spighe di grano, e torta, provenienti da diverse cartoncino colorato. In alternativa, ritagliare le immagini di cibo da riviste. Poi ritagliare le forme di corna cornucopia. Introdurre la “cornucopia”, parola al vostro bambini in età prescolare e divertirsi dire la parola.

Dite loro che cosa significa e poi dare a ciascuno di loro un pezzo di cartoncino e colla stick. Hanno ciascuno colla il corno pretagliati cornucopia sul suo pezzo di cartoncino. Lasciate che i bambini colore nella forma cornucopia, o disegnare su di esso. Poi ogni studente prendere tre o quattro immagini di cibo per incollare in apertura del suo corno cornucopia.

Asilo: Squash Pittura

Squash zucche di tutte le dimensioni per l’utilizzo in lavori di bricolage da mani piccole.

Mentre molti asili inizierà zucche decorare a casa, il frutto arancione non è il cibo raccolto solo che si presta alla decorazione. Dare ad ogni studente una zucca zucca caduta e lasciare che lei decorare con pitture, pennarelli, carta e filo. Incoraggiate gli studenti a guardare la forma della zucca e vedere se li ispira per decorare in un certo modo. Per esempio, una zucca potrebbe apparire come un gatto sdraiato su un lato mentre un altro potrebbe ricordare loro un pallone da calcio o di un campanello.

Elementare: Three Sisters Mosaico
Dire agli studenti la storia dei nativi americani delle Tre Sorelle. Ci sono diverse versioni, ma tutte si basano su tre sorelle che sono state dedicate alla vicenda. La più antica era il più alto che ha sempre in piedi dritto e aveva lunghi capelli biondi. Il più giovane indossava verde e poteva solo strisciare. La sorella mezzo indossavano giallo e amava correre e giocare sotto il sole. Ognuna delle versioni ha le sorelle di essere disperata a una separazione e poi alla fine si trasformò in mais, fagioli e zucca, tre colture che i nativi americani sempre vegetale, unitamente perché le piante proteggono l’un l’altro mentre si sviluppano.

Chiedete ai vostri studenti di tracciare un quadro sulla carta la costruzione di tre sorelle dopo che sono state trasformate in mais, zucche e fagioli. Poi fornire loro fagioli secchi e chicchi di mais secchi e li hanno li loro colla sul disegno in maniera mosaico. È inoltre possibile utilizzare piccoli pezzi di carta velina arancione per rappresentare la zucca. Come attività aggiuntiva, è possibile effettuare tre sorelle zuppa e servire ai vostri studenti.

Scuola media: Fashion Design

Mostra le immagini di figure raccolta traditonal e discutere la loro autenticità.
Discutere di come la moda è una parte delle arti. Parlare del processo di progettazione di nuovi vestiti e ricreando costumi d’epoca. Chiedete agli studenti di creare un opuscolo di moda raccolto. Istruirli per disegnare immagini dettagliate costume con le prime pagine che mostrano i costumi degli agricoltori antica o medievale, un’altra pagina che mostra i costumi dei Pellegrini o di nativi americani dal momento del primo giorno del Ringraziamento, un’altra pagina che mostra l’abito dei lavoratori migranti dal turno del secolo, e le pagine finali la creazione di costumi immaginario che gli studenti pensano i lavoratori cibo nello spazio potrebbe indossare. Potrebbero anche disegnare i costumi utilizzando alimenti raccolti tradizionali. Se avete il materiale per farlo, sono gli studenti creano uno dei loro costumi con stoffa, carta o cartone, e vernice.

Scuola media superiore: Trung Lanterne Gio

Lanterne stelle sono fatte di carta e può assumere molte forme diverse.
Introdurre gli studenti al Festival gio Trung, che è una festa della mietitura dal Vietnam. Spiegare come viene considerato una festa di ragazzi e che i bambini sono dati lanterne elaborate, spesso lanterne stella, da portare in una processione che si svolge all’alba. Mostra le foto agli studenti delle lanterne stella. Fornire agli studenti con carta di costruzione, i dischi di cartone, corda e nappine e nastri. Insegnate loro a crearli lanterne stelle e decorarle. Come attività aggiuntiva, si può chiedere loro di ricerca e fare le maschere tradizionali vietnamiti che i bambini indossano per questo festival.

Per saperne di più: Harvest Art Projects | eHow.com http://www.ehow.com/info_7893080_harvest-art-projects.html # ixzz1ae5FMfuK

Contents.media
Ultima ora