×

Prognosi di allergia al nichel

default featured image 3 1200x900 768x576

L’allergia al nichel induce il corpo a reagire a quantità minime di metallo attraverso sintomi topici di irritazioni cutanee. La prognosi di allergia al nichel è che le reazioni sono curabili attraverso prescrizione medica e farmaci senza prescrizione.

C 0 articolo 311004 listatakes itemTake 0 immaginetake
Diagnosi
L’allergia al nichel è diagnosticata attraverso un test patch che espone un individuo a piccole quantità di allergene, con il trattamento in base alla gravità dell’infiammazione e della reazione.

Prognosi
Non esiste una cura per l’allergia al nichel. La prognosi di una allergia al nichel dipende dal limitare il contatto con il nichel, che porta a un minor numero di reazioni. Tuttavia il nichel è utilizzato in prodotti come gioielli, monete, utensili e cerniere, rendendo difficile da evitarlo completamente.

Esposizione
L’allergia al nichel può essere trattata con la sostituzione di nichel per i metalli come l’acciaio senza nichel e oro giallo.

I guanti possono essere indossati quando si maneggia denaro o apparecchi e strumenti che contengono nichel.

Rimedi casalinghi
Da lievi a moderati i sintomi di allergia al nichel sono curabili attraverso rimedi senza prescrizione come una lozione alla calamina per alleviare il prurito; impacchi bagnati per ridurre l’infiammazione, e antistaminici per via orale per contrastare il rilascio dell’istamina allergica.

Prescrizioni
I casi gravi di allergia al nichel che causano disagio intenso e orticaria sono trattati con antistaminici con prescrizione medica, come Allegra, corticosteroidi tra cui prednisone e altri unguenti.

Contents.media
Ultima ora