> > Programma concerto Primo Maggio Taranto 2015

Programma concerto Primo Maggio Taranto 2015

1maggio taranto

La Direzione Artistica guidata da Michele Riondino, con il notevole contributo di Roy Paci, ha definito il Programma del Concerto del Primo Maggio Taranto 2015. Il concerto del Primo Maggio a Taranto si avvale della partecipazione di numerosissimi artisti che hanno aderito gratuitamente all’ini...

La Direzione Artistica guidata da Michele Riondino, con il notevole contributo di Roy Paci, ha definito il Programma del Concerto del Primo Maggio Taranto 2015.

Il concerto del Primo Maggio a Taranto si avvale della partecipazione di numerosissimi artisti che hanno aderito gratuitamente all’iniziativa.

Il concerto sarà presentato da Valentina Petrini, giornalista, Valentina Correani, Andrea Rivera e dalla Tarantina doc Mietta.

Il programma prevede l’inizio degli spettacoli alle ore 14.00 sul palco del Parco Archeologico delle Mura Greche.

Il Primo Maggio a Taranto è da qualche anno un evento di portata eccezionale e con la partecipazione di artisti di grande richiamo.

Apriranno il concerto diversi artisti emergenti scelti da una giuria di esperti durante le audizioni del progetto #destinazioneunomaggio svolto in alcune città della Puglia e della Campania.

Il Programma del Primo Maggio di Taranto 2015 entrerà nel vivo con l’esibizione dei seguenti artisti: Mannarino, Francesco Baccini, Davide Berardi, Officina Zoè, Caparezza, Iosonouncane, Andrea Rivera, Velvet, Ilaria Graziano & Francesco Forni, Management Del Dolore Post Operatorio, Brunori Sas, Diodato, Bud Spencer Blues Explosion, Subsonica, LNRipley, Roy Paci Aretuska Allstars, John De Leo, Fido Guido, Marlene Kuntz, Muro del Canto, Bestierare.