×

Programma Heroes: focus principali e ospiti confermati

Dal 21 al 23 Settembre 2017 si terrà la seconda edizione di “Heroes, meet in Maratea” in Basilicata. Ospiti confermati e focus principali.

heroes

Dal 21 al 23 Settembre 2017 si terrà l’attesa seconda edizione di “Heroes, meet in Maratea” in Basilicata.
Si tratta del primo Euro-Mediterranean Coinnovation Festival, il cui obiettivo principale è quello di permettere e favorire l’incontro tra domanda e offerta in ambito economico e tecnologico, con un focus sull’aspetto collaborativo, di contaminazione e di co-progettazione.
Un grande evento dove si svolgeranno numerose attività: speech, business meeting, showcase, interviste e workshop, ma anche escursioni, concerti e relax in spiaggia.

Heroes meet in Maratea: gli ospiti confermati

Tra i principali ospiti ci saranno leader mondiali d’impresa, business angels, investitori, intellettuali, policy markers e startup. Ecco alcuni nomi: Amanda Bradford, Founder & CEO The League, Chris Walts, Associate Director at Ogilvy London, Leah Wald, Founder Veterati, Davide Venturelli, Artificial Intelligence, Quantum Computing, Nanosciences and Robotics (NASA,USRA, Archon), Janusz Marecki, Senior Research Scientist Google DeepMind, Savannah Peterson, Founder and Chief Unicorn of Savvy Millennial e Polina Raygorodskaya, CEO & Co-Founder Wanderu.

E la lista è ancora lunga: Marco Attisani, Founder e Ceo Watly, Matteo Sarzana, General Manager Italy Deliveroo, Oliviero Toscani, fotografo, Oscar Di Montigny, Chief Marketing, Communication, Innovation Officer Banca Mediolanum, Roberto Magnifico, Partner LVenture Group.

Heroes: focus principali e attività da non perdere

Un’occasione quindi per consentire la convergenza tra piccole, medie, grandi imprese e istituzioni a livello nazionale, al fine di creare un modello unico in Italia in grado di definire idee, progetti, competitività e strategie in risposta alle sfide tecnologiche, sociali ed economiche.

Grazie alla Heroes Startup Competition questo è possibile: le iscrizioni sono aperte fino al 30 Giugno 2017 (data di chiusura delle candidature).

Si parlerà anche dei più attuali temi inerenti alla tecnologia come Industria 4.0, Intelligenza artificiale, Interazione uomo-macchina, Realtà aumentata e Virtuale, Fintech, Cyber security e Trasferimento tecnologico: ambiti che hanno un ruolo importante per l’evoluzione nel settore della medicina, turismo, energia e ambiente, cultura e educazione, moda e commercio.

In totale saranno presenti 150 ospiti, 500 startupper e 1000 partecipanti, e sono previste 4 sale per la formazione e il codesign, 3 investor matching area e 1 premio per il progetto più innovativo.

Codice sconto e come partecipare

Partecipare ad Heroes, meet in Maratea non è mai stato così semplice. Solo per i lettori di Notizie.it la manifestazione ha messo a disposizione un codice sconto che permetterà a chiunque vorrà partecipare di comprare il biglietto ad un prezzo di fiducia nella modalità Ticket Only al costo di 79 euro + iva (anziché 199 euro + iva).

Il codice sconto è valido fino al 10 settembre 2017, affrettati!

Per usufruirne, inserisci HEROESNOTIZIE nel campo riservato sulla seguente pagina: https://www.goheroes.it/it/iscrizioni-2017.html


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche