> > Programmi simili a Spotify

Programmi simili a Spotify

playme

Ecco alcuni dei programmi simili a Spotify che possiamo scaricare gratuitamente dal web e che ci consentiranno di scaricare musica al alta qualità. Esistono diversi programmi simili a Spotify uno dei servizi di streaming musicale che vanno per la maggiore nel nostro paese. Numerose alternative al...

Ecco alcuni dei programmi simili a Spotify che possiamo scaricare gratuitamente dal web e che ci consentiranno di scaricare musica al alta qualità.

Esistono diversi programmi simili a Spotify uno dei servizi di streaming musicale che vanno per la maggiore nel nostro paese.
Numerose alternative altrettanto complete che si possono scaricare gratuitamente almeno nella versione di base per periodi brevi a scopo di prova.

Play.me, ad esempio, è una alternativa davvero valida. Un servizio di streaming creato in Italia e frutto di una partnership tra le principali case discografiche. Nel proprio database sono presenti al momento oltre 9,5 milioni di canzoni di alta qualità (circa la metà di quanti ce ne sono all’interno di Spotify).

Dopo il periodo di prova, chi vuol usare la versione completa di Play.me può averla a 4,99 euro al mese fino a 9,99 euro (lo stesso prezzo di Spotify) per avere anche 20 mp3 gratuiti. Questo servizio ha già in dotazione una app per Android e Apple.

Feezy è un altro servizio di streaming musicale altamente competitivo, anche questo prodotto nel nostro paese. Ovviamente si tratta di uno streaming legale e di alta qualità, con tanti brani in esclusiva, le immancabili playlist e le informazioni sugli artisti presenti nelle playlist.

La versione base non prevede costi ma dura solo 15 ore al mese. Poi bisogna pagare 4,99 euro al mese, per eliminare del tutto le interruzioni pubblicitarie e godersi i brani ad alta qualità (320 Kb/s).

Tra gli altri programmi simili a Spotify, un’altra menzione degna di nota la merita Deezer, un servizio streaming musicale che vanta circa 26 milioni di utenti in tutto il mondo. Per poterlo utilizzare è sufficiente aprirsi un account oppure registrarsi tramite il social network Facebook.

Potremo entrare in un mondo musicale di proporzioni straordinarie con oltre 20 milioni di brani dall’elevata qualità. Al prezzo di 4,99 potremmo avere il pacchetto Premium con 15 giorni di prova gratuiti, mentre a 9,99 avremo il pacchetto Premium + che ci da la possibilità di effettuare i download.