Pronostico Verona - Torino, Serie A 13 settembre 2015 - Notizie.it
Pronostico Verona – Torino, Serie A 13 settembre 2015
Calcio

Pronostico Verona – Torino, Serie A 13 settembre 2015

verona-torino

Verona – Torino: sfida apertissima!

Al Bentegodi sfida tra bomber italiani, Toni contro Quagliarella; chi avrà la meglio?

Verona – Torino sarà una sfida appassionante ed aperta ad ogni risultato, che sicuramente sarà un ottimo antipasto prima del pranzo domenicale ed in attesa dei match delle ore 15:00. Due formazioni che cercheranno di prevalersi puntando sul gioco corale e sulla vena realizzativa di bomber nostrani come Luca Toni e Fabio Quagliarella, che con i loro colpi cercheranno di deliziare i tifosi.

Il Verona è alla ricerca della prima vittoria stagionale e farlo davanti al proprio pubblico sarebbe il modo migliore per rompere il ghiaccio. Mandorlini con la sua grinta spronerà certamente i suoi ragazzi soprattutto per dimenticare in fretta la brutta gara di Genova persa meritatamente, sperando che la squadra metta in campo lo stesso piglio visto alla prima giornata proprio al Bentegodi contro la Roma. Toni ancora a secco di goal sarà affamato come non mai e questa sarà un’arma in più per i veneti, senza dimenticare che in panchina ci sarà un certo Pazzini, pronto a guadagnarsi a suon di goal un posto da titolare accanto al suo già compagno di squadra ai tempi d’oro della Fiorentina.

Il Torino arriverà a Verona con i panni della prima della prima della classe, dopo essere riuscito a portare a casa 6 punti nelle prime due gare di campionato.

Ventura sta oliando al meglio il mix a sua disposizione composto da giovani di spiccata qualità e calciatori esperti ma mai domi, proprio come il trascinatore della formazione granata Fabio Quagliarella. Cinque goal realizzati in due gare sono un ottimo bottino per la formazione granata, che dopo aver steso Frosinone e Fiorentina cercherà il tris nella città di Giulietta.

Viste le qualità delle rose a disposizione dei due allenatori e la mentalità propositiva degli stessi, il nostro Pronostico per gli scommettitori è il Goal, che Eurobet quota a 1,68.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.