×

Pronto a decollare da Roma per Dubai l’A380 di Emirates

default featured image 3 1200x900 768x576
Emirates

Il 1° dicembre 2011 decollerà da Roma alla volta di Dubai l’A380 della compagnia Emirates. L’A380 è il più grande aereo per il trasporto dei passeggeri oggi disponibile al mondo, pertanto l’esperienza di volare su questo aeromobile è senz’altro unica ed emozionante. Ma sono anche altri i pregi di questo velivolo: l’estrema silenziosità, la comodità dei suoi sedili e, ultimo, ma non per questo meno importante, il consumo contenuto di carburante e le ridotte emissioni di Co2.

Tra i tanti comfort a disposizione ci sono telefoni cellulari per ciascun sedile con possibilità di inviare sms ed email e di restare in contatto con tutto il mondo, televisioni con scelta tra centinaia di canali disponibili, canali audio, film di ultima uscita, giochi e notizie da tutto il mondo.

Per il debutto della tratta la compagnia dgli Emirati Arabi offre una tariffa scontata e valevole fino al 31 dicembre in classe Businnes per volare dall’1 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012 che parte da euro 1540, tasse incluse.

Per maggiori informazioni vedere il sito www.emirates.com.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora