Proposta di matrimonio con anello. Fatto di perone - Notizie.it
Proposta di matrimonio con anello. Fatto di perone
News

Proposta di matrimonio con anello. Fatto di perone

enhanced-19038-1433957493-1.jpg

Se amare significa donare una parte di sé, c’è qualcuno che la definizione ha voluto prenderla proprio alla lettera.

In una piccola isola del Canale della Manica, Guernsey, fra la costa francese e quella britannica, Mike Perrett ha di recente chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e, secondo tradizione, ha accompagnato la proposta con il dono di un anello.

La circostanza, comune e speciale allo stesso tempo, diventa unica per la particolare natura dell’anello o, per meglio dire, per il materiale di cui è costituito. Mike, infatti, ha fatto realizzare il simbolo del suo amore prevedendo un elegante diamante, utilizzando il pregiatissimo platino e, cosa più importante di tutte, donando le ossa della sua gamba.

Mike Perrett è privo di uno degli arti inferiori dal 2006, a seguito di un’amputazione dopo un grave incidente di montagna, e ha voluto fondere in un unico simbolo il ricordo della sua terribile disavventura, la fiducia nel futuro e l’amore per la fidanzata, nonché, a questo punto, futura moglie, Melita.

La scelta può a prima vista sembrare macabra, ma quello che conta, in ogni caso, è che Melita l’abbia gradita: per lei, infatti, l’anello rappresenta “qualcosa di speciale”, che “dimostra il coraggio di Mike e questo farà bene al nostro matrimonio”.

1 Trackback & Pingback

  1. Proposta di matrimonio con anello. Fatto di perone | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche