> > Proposta di matrimonio in aereo: l'hostess chiede alla fidanzata di sposarla

Proposta di matrimonio in aereo: l'hostess chiede alla fidanzata di sposarla

Proposta di matrimonio in aereo

Tanta emozione per la proposta di matrimonio in aereo della hostess Veronica Rojas alla compagna.

Una hostess si inginocchia di fronte alla compagna e chiede di sposarla. L’emozionante scena è avvenuta a bordo di un volo della compagnia Alaska Airlines.

Un’hostess fa la proposta di matrimonio in aereo alla compagna

Il volo era partito da San Francisco ed era diretto a Los Angeles, in California. Veronica Rojas, hostess da due anni presso l’Alaska Airlines, aveva progettato tutto nei minimi dettagli e infatti i suoi colleghi erano suoi complici. La donna ha aspettato che il velivolo atterrasse all’aeroporto di Los Angeles per farle la proposta di matrimonio di fronte a tutti i passeggeri. Veronica ha deciso di chiederle la mano proprio a giugno perchè si tratta del mese del Pride. L’aereo è infatti stato allestito, come si apprende da Fanpage, con delle decorazioni chiamate “Pride in the Sky“.

L’atterraggio a Los Angeles e la proposta

La compagna di Veronica si chiama Alejandra Moncayo e le due donne sono fidanzate da 2 anni. Si sono conosciute proprio a Los Angeles, dove è stata fatta la proposta di matrimonio. Una volta che l’aereo è giunto al Gate, prima che potessero scendere tutti, Veronica ha preso il microfono ed ha dichiarato il suo amore alla compagna chiedendole la mano. Il sì di Alejandra è arrivato senza esitazioni di fronte al personale di bordo e ai passeggeri visibilmente emozionati.

Proposta di matrimonio in aereo, Fonte foto: profilo Facebook ABC7 (https://abc7.com/alaska-airlines-wedding-proposal-pride-in-the-sky-airplane-veronica-rojas-flight-at)