> > Proposta di matrimonio di Fedez: la verità di J-Ax

Proposta di matrimonio di Fedez: la verità di J-Ax

J-Ax

Ai Wind Music Awards J-Ax ha confessato quali sono stati i suoi pensieri quando ha visto Fedez fare la proposta a Chiara Ferragni.

Wind Music Awards

Fedez e J-Ax stanno “spaccando di brutto”, come direbbero loro. Ospiti per due sere ai Wind Music Awards 2017 e in queste due sere si sono riempiti le braccia di premi dati per ogni cosa. Ovviamente alla base di tutto c’è il loro album, Comunisti col Rolex: ha sbancato nelle vendite e le canzoni dell’album sono le più passate in radio. Ultimo boom è stato il video della canzone Senza pagare realizzato col contributo del duo comico Emigratis.

Sono freschi e amati dai giovani, ma uno dei due in particolare fa storia anche al di là dell’album. Stiamo parlando di Fedez, ovviamente, e delle sua bella Chiara Ferragni. E’ diventata la proposta di matrimonio migliore dell’anno: Fedez inginocchiato a chiedere la mano di Chiara Ferragni. Il tutto durante un concerto proprio col suo collega J-Ax. Cosa avrà pensato lui in quel momento?

Il dietro le quinte di J-Ax

In molti hanno scherzato sulla sua presenza da “terzo incomodo”. Come si dice in gergo, sembrava che J-Ax stesse lì a reggere la candela per i due innamorati. La proposta era una sorpresa per tutti, anche J-Ax, e quando ha intuito cosa stava accadendo era incredulo come tutti. Ai Wind Music Awards non poteva non uscire fuori l’argomento “proposta di Fedez” e J-Ax ha colto l’occasione per fare una confessione “gossipara”.

Io ero dietro le quinte, con le dita incrociate perché sono un romantico. Quando c’è stato il sì, abbiamo esultato. Lo conosco bene, non era così scontato che lei rispondesse sì!” Due confessioni non da poco: la prima è che anche i rapper possono avere il cuore tenero; la seconda è che c’erano dubbi fino all’ultimo momento sulla risposta di lei! Nulla di male; probabilmente Chiara è solo una tipa molto indipendente, nessun dubbio su suo amore per Fedez.

Tutto è bene quel che finisce bene

Sappiamo tutti, infatti, che la risposta finale di Chiara è stato un bel sì. Le dita incrociate di J-Ax hanno funzionato o era solo tutto scritto nel destino. L’importante è che c’è stato un bel lieto fine. Ma anche J-Ax avrà tanto da festeggiare: dalle due serate dei Wind Music Awards i due hanno ricavato ben sette premi, sei ritirati già nella prima serata. I premi sono ovviamente per il lavoro di entrambi, ma un po’ di soddisfazione per il rapper ex Articolo 31, che tutti credevano non avesse più modo di reinventarsi e invece ha fatto il botto, ci sta tutta. Dopo l’estate scorsa segnata da Vorrei ma non posto ci aspetta un’estate in compagnia di Senza pagare. Ora sono due le coppie da tenere d’occhio: gli amanti del gossip seguiranno cosa accade fra Fedez e Ferragni, ma gli ascoltatori delle radio aspetterano cos’altro saranno in grado di inventarsi Fedez e J-Ax.