×

La prova del cuoco: Elisa Isoardi al posto della Clerici?

Novità da "la Prova del Cuoco": si profila all'orizzonte di un addio da parte di Antonella Clerici in favore di Elisa Isoardi.

default featured image 3 1200x900 768x576

Tutti conosciamo la Prova del Cuoco, storico Format della Rai che da anni ci accompagna in cucina fino all’inizio del Tg1. E tutti conosciamo il volto storico che ha condotto questo programma per anni: Antonella Clerici. Molti di noi non riuscirebbero a immaginare un volto diverso dal suo.

Un volto noto da parecchi anni grazie alla conduzione di questo affezionatissimo programma della tv italiana. Ma pare che da qualche tempo a questa parte girino voci che vedrebbero un prossimo addio della Clerici. Chi dunque verrebbe a sostituire il suo storico ruolo alla Rai. Le stesse voci di corridoio designerebbero anche le possibili eredi della Clerici. I nomi che girano sono quelli di Mara Venier, Benedetta Parodi e Elisa Isoardi.

Quest’ultima pare sia il nome favorito per prendere il posto della Clerici alla guida della Prova del Cuoco. Ma pur essendo il nome favorito non c’è nulla che confermi queste voci e la stessa Isoardi ha fatto chiarezza sulla vicenda. Ancora è presto per decidere chi condurrà il programma. Tant’è che ancora il contratto Rai della Clerici non è scaduto e dunque non è ancora possibile fare previsioni di alcun genere.

La prova del cuoco

Il programma è da sempre un appuntamento fisso e quotidiano per molti italiani. Per la stessa Clerici si tratta di un appuntamento costante. Le voci di corridoio sarebbero nate dalla decisione di Antonella di ritirarsi per dedicare pi tempo alla famiglia. In particolare per stare maggiormente vicina alla figlia Maelle e col proprio fidanzato, Vittorio Garrone. La stessa Clerici ha detto che a Giugno, quando il contratto scadrà, penserà al proprio futuro in Rai.

Non esclude possibili nuove scelte e cambiamenti importanti. Si evince un desiderio maggiore di godersi l’amore del proprio compagno e la serenità familiare, ma è ancora una scelta su cui ponderare e prendere decisioni contrattualmente utili.

Nel frattempo si apre il toto-nomi e quello più papabile è proprio quello dell’amica Elisa Isoardi, compagna di vita di Matteo Salvini. La Isoardi ha tenuto a precisare che nulla di concreto è stato deciso. Tra le altre cosa ha aggiunto che il ruolo di avvoltoio non le si confà per nulla. Per cui preferisce rimanere amica della Clerici e non alimentare nessuna voce che potrebbe incrinare il rapporto tra le due. Entrambe lavorano alla Rai (la Isoardi conduce “Buono a sapersi“). I tempi non ci sono e a decidere è il direttore Rai. Tutto al momento è rimandato.

Contents.media
Ultima ora