> > Provaci ancora prof 7: le anticipazioni della prima puntata

Provaci ancora prof 7: le anticipazioni della prima puntata

Provaci ancora prof 7

Riprende il 14 settembre Provaci ancora prof 7. La Rai manda in onda un promo con varie anticipazioni. Camilla e Gaetano affronteranno insieme nuove indagini. La classe di adulti della docente sarà una delle novità.

Settembre è alle porte e insieme a lui anche l’inizio di tutte le serie tv autunnali. La Rai ha dichiarato che Provaci ancora prof 7 inizierà il 14 settembre.La protagonista Camilla avrà a che fare con situazioni di ogni genere. Tramite il promo che la Rai ha diffuso, è possibile scovare alcune anticipazioni della serie. Diversi i dettagli svelati. Unica certezza, però, rimane il cast. Veronica Pivetti tornerà nei panni di Camilla, la docente al centro della trama della serie. Unico abbandono certo per ora è quello di Potti.

Dove eravamo

Abbiamo lasciato la nostra docente in balia degli eventi. Renzo lascia la casa per prendere le sue responsabilità con Carmen, rimasta incinta. Assieme alla protagonista devono, dunque, trovare un modo per dire a Livietta della separazione. La ragazza è all’estero con il nuovo ragazzo inglese George. Camilla può finalmente concedersi all’amore di Gaetano. La passione tra i due prende il sopravvento. Il vice questore, però, deve anche provvedere a suo figlio Tommy dopo che la madre per lavoro è all’estero.

Gaetano e Camilla

Gaetano e Camilla inizieranno la loro convivenza. Il loro è stato un amore sofferto, pieno di ostacoli e incomprensioni, chi ha seguito la serie lo sa bene. Finalmente avranno la possibilità di vivere il loro amore e il loro momento di felicità insieme. L’unico problema sarà il ritorno a casa di Livietta. Tradita dal marito, tornerà a casa in Italia per ricevere conforto dalla madre.

Vedremo anche la storia di Renzo, che cercherà di superare le sue pene d’amore tramite l’aiuto di un terapista. La sua nuova vita da single non sarà facile per lui. Altro aspetto rivelato dall’anticipazione è che Camilla seguirà, inoltre, una classe di adulti.

La trasformazione di Camilla

La nuova stagione di Provaci ancora prof 7 vedrà una trasformazione della protagonista Camilla, interpretata da Veronica Pivetti. La docente affronterà un cambiamento sia personale che lavorativo. Molto probabilmente causato dalla nuova classe di alunni adulti. Al contrario del passato, dove la docente doveva relazionarsi con i più giovani, la classe di suoi coetanei le farà affrontare problemi del tutto differenti.

Queste vicende saranno l’inizio di un’indagine investigativa diversa per ogni puntata. Come sempre. La docente sarà in prima linea con l’aiuto di Gaetano.
Le anticipazioni della serie si basano su queste vicende. La tematica sentimentale e familiare è la prima cosa che si può notare dal promo mandato in onda.