> > Provaci ancora prof 7: le anticipazioni

Provaci ancora prof 7: le anticipazioni

provaci-ancora-prof

Ritorna con grande successo la settima stagione di Provaci ancora prof. Naturalmente saranno numerose le novità e ci saranno tanti colpi di scena. Infatti nell'ultimo periodo sono state ultimate le riprese e la regia, sarà curata da Lodovico Gasparini. La protagonista Veronica Pivetti , nei p...

Ritorna con grande successo la settima stagione di Provaci ancora prof. Naturalmente saranno numerose le novità e ci saranno tanti colpi di scena. Infatti nell’ultimo periodo sono state ultimate le riprese e la regia, sarà curata da Lodovico Gasparini.

La protagonista Veronica Pivetti , nei panni di Camilla Baudino, tornerà presto su Rai 1 per raccontare le nuove vicende che hanno coinvolto la prof . Naturalmente sarà insieme a Paolo Conticini, nel ruolo del commissario Gaetano Berardi, di cui la prof è innamorata. Infine Enzo Decaro nel ruolo dell’ex marito Renzo, Daniela Terreri e Pino Ammendola che completano il cast.

Tanti i temi trattati come le ribellioni adolescenziali, la droga e la prostituzione. Si muove tra scuola e delitti la protagonista di una delle fiction più amate dal pubblico. Al momento si sà che in casa di Gaetano arriverà anche Livietta, oltre a Camilla. La figlia della professoressa Baudino, infatti, lasciato il marito pensando che la tradisca, tornerà fra le braccia della mamma per farsi aiutare e consolare, ma ciò metterà a repentaglio la relazione fra Camilla e Gaetano.È una serie davvero movimentata con protagonista una famiglia davvero allargata.

Camilla è una donna versatile, fa tante cose, fa degli errori, è un essere umano, ma è una persona che non si tira indietro di fronte alle prove della vita e questo è un altro messaggio importante per le donne. La forza della prof è che è una donna che non rinuncia alle sue passioni. E non è scontato. Mi piace crescere insieme al mio personaggio: sono 12 anni ormai che entro nei panni di Camilla e credo di invecchiare insieme a lei in maniera soddisfacente” ha dichiarato la Pivetti.