> > Provaci ancora prof 7, ecco le anticipazioni della quarta puntata

Provaci ancora prof 7, ecco le anticipazioni della quarta puntata

Provaci ancora prof

Torna in prima serata su Rai 1 Provaci ancora Prof. Fra indagini, omicidi, e situazioni scomode da risolvere, ecco un assaggio della quarta puntata.

 

L’attesa è finita per i fan dell’amatissima prof di Provaci ancora Prof! La serie Tv torna infatti ad arricchire la prima serata di Rai 1 con otto nuove puntate. Questa volta è Lodovico Gasparini a dirigere il nuovo cast nella messa in scena delle avventure della prof. Camilla Baudino e dei suoi colleghi. Fra problemi da affrontare, situazioni sentimentali complicate e famiglie allargate, ecco che la serie torna ed emozionare il pubblico di Rai 1.

Le anticipazioni per la quarta puntata

Giovedì 28 Settembre rimanete sintonizzati su Rai 1 per scoprire cosa succede nella quarta puntata di Provaci ancora Prof. Per coloro che proprio non riescono ad aspettare, ecco una serie di anticipazioni della quarta puntata. Avevamo lasciato Camilla insieme a Gaetano, interpretato da Paolo Conticini, cosa che rendeva la situazione scomoda per Renzo (Enzo Decaro), che adesso sembra essere il terzo in comodo. Come se ciò non bastasse, il povero Renzo è alle prese con un trauma che, purtroppo, gli è difficile superare: la morte di Carmen.

Carmen porta il suo segreto nella tomba

La morte prematura di Carmen, che sembra essere avvenuta a causa di un incidente, ha portato scompiglio non solo nella vita di Renzo, ma anche in quella di Camilla. Sembra infatti che pochi giorni prima del tragico avvenimento, Carmen avesse provato a mettersi in contatto con Camilla. La ragione era proprio la voglia di confidarle il segreto che sembrava averla fatta allontanare improvvisamente da tutti i suoi amici più cari. Il dottor Roberto Paone (Claudio Alfredo Alfonsi) afferma, in seguito all’autopsia sul corpo di Carmen, che l’incidente sia avvenuto per colpa di uno stato di ebbrezza. Nel fegato sono infatti presenti delle tracce di alcool, che fanno pensare ad una probabile ubriachezza. Conoscendo Carmen, però, Renzo si rifiuta di credere a questa versione, sapendo che la donna non era un’amante dell’alcool.

Camilla e Renzo decisi a scoprire la verità

La volontà di far luce sul caso anomalo riguardante la morte di Carmen, porta Camilla e Renzo sul luogo dell’accaduto. E’ proprio qui che il fiuto di Potti aiuta i due a scovare un proiettile. Ciò li spingerà a rivolgersi alla dottoressa Bianca de Olivares, interpretata da Valentina Pace, ai fini di farle condurre un’autopsia clandestina. Ne verrà fuori una verità sconcertante: Carmen è morta per un colpo di pistola alla testa. Entra quindi in gioco Gaetano, che aprirà un’indagine per omicidio.

21731079_1951885178402508_5614385684634335083_n

I sospettati e l’indagine di Gaetano

La lista dei sospettati riporta come primo nome quello di Paolo Trevisan ( Jgor Barbazza). Carmen aveva infatti avuto una relazione con il rappresentante di gioielli, di cui si sono perse le tracce subito dopo l’incidente. Le indagini su Trevisan vengono, però, sospese poco dopo, per ordine del Questore. Quest’ultimo ritiene infatti che le indagini di Gaetano possano compromettere quelle già in corso su Trevisan. L’uomo sembra essere già nel mirino di un’altra importante operazione di polizia. Le indagini sulla morte di Carmen proseguiranno portando alla luce pericolosi collegamenti. Sembra infatti essere coinvolta la criminalità organizzata piemontese.