> > Provaci ancora prof: ecco la trama ed il cast della settima stagione

Provaci ancora prof: ecco la trama ed il cast della settima stagione

provaci ancora prof

Provaci Ancora Prof sta per tornare su Rai 1 con tante novità: il cast ritorna intatto, ma la trama si infittisce sempre di più

Provaci Ancora Prof, dopo due anni di totale assenza, torna sul piccolo schermo. Rai 1 ha deciso di ricominciare a trasmettere le avventure della prof Baudino, interpretata da Veronica Pivetti. Nel cast, ritroveremo anche Enzo Decaro, Paolo Conticini e Ludovica Gargari. Insomma, l’attesa per il ritorno del programma si fa sentire e le aspettative sono decisamente alte. Chissà cosa succederà in questa settima stagione.

Il ritorno di Provaci Ancora Prof: chi ci sarà nel cast?

Veronica Pivetti è più decisa che mai a tornare nei panni della prof Baudino. Rai 1 ha, infatti, annunciato che ci sarà una settima stagione di Provaci Ancora Prof, anche se non sono ancora state comunicate le date in cui le nuove puntate verranno trasmesse. C’è, però, da aspettarsi qualche colpo di scena e tanti importanti cambiamenti.

Per ora, del vecchio cast sono stati confermati, oltre alla Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini e Ludovica Gargari. Non è, però, da escludere che potrebbe anche esserci qualche nuovo volto, dato che è già stato annunciato che ci saranno nuovi personaggi. Insomma, è ancora tutto incerto, ma ci sono grandi aspettative da parte dei fan della trasmissione.

Che fine hanno fatto i personaggi di Provaci Ancora Prof?

Data l’assenza del programma dal piccolo schermo per ben due anni, non tutti si ricordano qual era la situazione dei personaggi quando li abbiamo lasciato. Ecco, quindi, un breve riepilogo degli ultimi eventi di Provaci Ancora Prof.

Camilla è molto felice di essere diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta. E’ andata finalmente a vivere con il vice questore Berardi, mentre Renzo è ancora single. Ha, però, avuto da poco un figlio, Renzito, che vive nell’appartamento di fronte al suo e si impegna a prendersi cura di lui. Per la prima volta, Renzo si trova ad essere il terzo incomodo e segue dall’esterno la vita dei due innamorati, più affiatati che mai.

A rompere il stabile equilibrio che si è creato ci pensa Livietta, che piomba in casa di sua madre, dopo aver scoperto che il marito la tradisce. Livietta e Cami si trasferiscono, quindi, da Camilla e, per non farsi mancare nulla, c’è anche la baby-sitter Alba, un’amica di Livietta venuta direttamente da Londra.

Inoltre, la prof Baudino ha cominciato a insegnare in un Istituto Professionale Statale per adulti e le vicende dei suoi studenti la colpiscono in prima persona.

Insomma, ci sono, quindi, tante novità e tanti cambiamenti in vista. Questa settima stagione riuscirà a risolvere i problemi della prof e a riportare equilibrio nella sua vita scombinata?