> > Provaci ancora prof 7, le anticipazioni sull'ultima puntata

Provaci ancora prof 7, le anticipazioni sull'ultima puntata

provaci ancora prof

La settima stagione di "Provaci ancora prof" è quasi giunta al termine. Stasera andrà in onda l'ottava puntata, e anche l'ultima per questa stagione. Si preannunciano grandi colpi di scena, specialmente riguardo alle indagini che il commissario sta effettuando sull'omicidio del direttore dell'hotel che potrebbero portare ad un personaggi molto noto nella serie, ma scomparso nel corso della penultima puntata di "Provaci ancora prof 7.

La settima stagione di “Provaci ancora prof” è quasi giunta al termine. Stasera andrà in onda l’ottava puntata, e anche l’ultima per questa stagione. Si preannunciano grandi colpi di scena, specialmente riguardo alle indagini che il commissario sta effettuando sull’omicidio del direttore dell’hotel che potrebbero portare ad un personaggi molto noto nella serie, ma scomparso nel corso della penultima puntata di “Provaci ancora prof 7.

Cosa è successo in questa stagione

La settima stagione di “Provaci ancora prof” era iniziata con il tentativo di convivenza tra Camilla e il fidanzato Gaetano, tentativo complicato dalla presenza di Renzo che, ancora innamorato di lei, cerca di riconquistarla a tutti i costi.

Dall’altra parte c’erano le indagini che avevano evidenziato Piotti come presunto colpevole. Questo, infatti, ignaro di tutta la storia, era salito sulla macchina del presunto assassino della pasticceria.

Un altro omicidio aveva coinvolto Camilla e Gaetano che, invitati da un’allieva di Camilla ad uno spettacolo circense dove questa lavorava, hanno assistito all’assassinio di un clown. Ecco, però, un nuovo volpa di scena, il vero bersaglio era il fratello dell’allieva di Camilla, anche lui un clown.

Centro nevralgico della stagione sono stati i continui omicidi. Infatti, non appena risolto il caso del clown, ecco che Livietta e la sua amica Alba, che è aspite a casa sua, avvistano un cadavere nel cortile, ma questo sembra sparire misteriosamente prima dell’arrivo della polizia.

Se fino ad ora gli omicidi hanno riguardato persona non direttamente collegate alla nostra protagonista, Camilla, ecco che ora a sconvolgere la vita della professeressa, è la morte della sua cara amica Carmen che, in diversi modi, aveva cercato di dire qualcosa a Camilla, ma senza avere il tempo di farlo.

Apparentemente sembra un incidente, ma Camilla vuole indagare e, infatti, scopre che si tratta di un terribile omicidio.

L’intuito di Camilla porta finalmente all’arresto di un gruppo di malviventi affiliati con la mafia piemontese: due fratelli pregiudicati e il mandante dell’omicidio, il capo cantiere nel quale lavorava Carmen come progettista.

Stasera l’ultima puntata di “Provaci ancora prof”

Ma come finirà la storia tra Gaetano e Camilla? E’ quello che si stanno chiedendo milioni di telespettatori e fan della serie che dovranno aspettare questa sera alle 21.25 per vedere la fine di questa stagione che ha regalato molte emozioni.

Nella scorsa puntata eravamo rimasti che Gaetano e Camilla si erano lasciati, più per orgoglio personale che per motivazioni serie, ma entrambi stanno male e soffrono per questa lontanaza. E’ Camilla ha fare il primo passo, andando a trovare Gaetano in commissariato. Qui riceve una terribile notizia che la ferisce profondamente, tanto da chiedere a Gaetano di liberare al più presto la casa.

Uno se ne va e un’altro ritorna. Si tratta di George che si riconcilia con Livia e ritornano a vivere insieme.

Ma quello che più fa tenere il fiato sospeso ai fan della serie è il caso vero e proprio della puntata.

Vasco viene accusato di un terribile omicidio che vede come vittima il direttore dell’hotel macchiato da tracce di cocaina e whisky. Potrebbe sembrare una rapina, infatti, la cassaforte della stanza viene trovata aperta e svuotata del suo contenuto.

Tutti sembrerebbero contro a Vasco, nessuno crede alla sua innocenza. Nessuno tranne la professoressa Baudino che organizza un incontro clandestino con l’intento di aiutarlo.

Il gran finale della serie

Livia, George e la bimba decidono di trasferirsi a Londra, così Camilla, triste per la separazione, li accompagna all’areoporto. Qui, la professoressa, fa un incontro inaspettato; è Gaetano che sta prendendo il volo per Napoli.

Cosa succederà tra i due? Gaetano prenderà davvero l’aereo per Napoli?

Non ci resta che guardare la puntata di questa sera per scoprirlo.