Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: l'annuncio del matrimonio
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: l’annuncio del matrimonio
Gossip e TV

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: l’annuncio del matrimonio

Silvia Provvedi

Fabrizio Corona ha chiesto alla sua ragazza di sposarla

Fabrizio Corona e la sua fidanzata Silvia Provvedi fanno ancora parlare di sé.

Fiori d’arancio

L’ex re dei paparazzi ha chiesto la mano alla sua compagna, la mora nella coppia “Le Donatella”. La rivelazione è stata diffusa dal settimanale “In Famiglia”: la ragazza ha rivelato che Fabrizio le ha chiesto di sposarla, lei non ci ha pensato due volte e ha detto subito si. La coppia era stata lontana per 16 mesi, a causa dei problemi giudiziari del fidanzato ma come spesso succede la lontananza rafforza il rapporto, ecco perché i due hanno deciso di fare insieme il grande passo. Certo i mesi di distanza non sono stati facili, sempre al settimanale Silvia ha dichiarato che si sentiva sola, “ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”.

Il matrimonio potrebbe svolgersi nel periodo tra l’estate e l’autunno, periodo in cui le limitazioni a cui Corona è sottoposto sono meno rigide.

Ma le decisioni importanti non si fermano qui, dopo il matrimonio potrebbe essere in arrivo anche un bambino, “vogliamo avere presto anche un figlio”. Silvia Provvedi sembra già aver sviluppato un sentimento dolce e apprensivo, tipico delle madri: nel periodo in cui Fabrizio era ricoverato in ospedale, a causa di un malore, la ragazza non ha lasciato solo il Fabrizio nemmeno per un secondo.

silvia provvedi

Silvia quindi sembra mostrarsi una giovane determinata e combattiva e che sa bene quello che vuole, come mostrano le sue foto sui profili social. La giovane si impegna in ambiti diversi, dalla televisione, ha partecipato al programma Dance Dance Dance, alla musica, ricordiamo la partecipazione ad XFactor, qualche anno fa, al fianco della sorella Giulia, alla moda. In particolare Giulia è molto attiva sui social, soprattutto Instagram. Proprio su questo social ha postato una foto molto sexy, nonostante la gelosia di Fabrizio: la giovane compare con una maschera in crema sul viso e il décolleté che lascia intravedere le forme del suo seno.

I fan si sono scatenati con i commenti.

La love story della sorella

Anche la sorella di Silvia, Giulia provvedi ha trovato l’amore: è fidanzata con Pierpaolo Gollini, portiere dell’Atalanta. I due hanno raccontato di essersi conosciuti al mare; potremmo dire che galeotto fu il mare, il sole e l’estate. I giovani si sono conosciuti, piaciuti e innamorati. La Donatella bionda entra quindi nella lunga schiera delle ragazze dei calciatori di serie A, le wags.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche