> > Pulmino precipita sui binari nel parmense: morto anche l'altro ragazzo rimast...

Pulmino precipita sui binari nel parmense: morto anche l'altro ragazzo rimasto ferito

pulmino binari ragazzo morto

L'altro ragazzo rimasto ferito nell'incidente che ha visto un pulmino precipitare sui binari nel parmense è morto: il coetaneo era deceduto sul colpo.

Non ce l’ha fatta l’altro ragazzo presente sul pulmino che nella giornata di giovedì 18 novembre è precipitato nel vuoto finendo sui binari della linea ferroviaria Piacenza-Bologna prima di essere travolto da un treno in corsa. Il giovane è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente, il cui bilancio sale ora a due vittime.

Pullmino sui binari: morto anche l’altro ragazzo

A bordo del mezzo vi erano in totale quattro persone: il conducente di 54 anni, un assistente di 40 e due ragazzi disabili che stavano tornando a casa dopo la scuola. Uno di loro, 18 anni, era morto sul colpo a causa del grave impatto mentre l’altro era stato soccorso sul posto e trasferito in una struttura ospedaliera. Poche ore dopo il suo arrivo è sopraggiunto il decesso per i gravi traumi riportati.

Gli altri due occupanti sono invece ancora ricoverati e, secondo quanto trapelato, non sarebbero in condizioni critiche.

Pullmino sui binari, morto anche l’altro ragazzo: la dinamica

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi, l’autista del pulmino avrebbe perso il controllo del mezzo in una curva a gomito andando dritto e passando in mezzo a due piloni. Sarebbe quindi finito sulle rotaie della linea ferroviaria Piacenza-Bologna per poi essere travolto da un treno in corsa.