> > Punch 4 Punch, moda mortale spopola in America

Punch 4 Punch, moda mortale spopola in America

Tommy Main punch 4 punch 300x225

Pugni in libertà sferrati ad amici a conoscenti durante un party organizzato a questo scopo. E’ questa l’ultima delirante moda americana che ha già provocato la morte di alcune giovani vittime: si tratta di un party in cui i partecipanti accettano di prendere e dare reciprocamente pugni e ceff...

Pugni in libertà sferrati ad amici a conoscenti durante un party organizzato a questo scopo. E’ questa l’ultima delirante moda americana che ha già provocato la morte di alcune giovani vittime: si tratta di un party in cui i partecipanti accettano di prendere e dare reciprocamente pugni e ceffoni. Tommy Main, ventitré anni e padre di un bimbo, ha perso così la vita durante il combattimento con l’avversario Desmond Bartley, appena ventenne. Il ragazzo è morto per le lezioni gravi riportate, ed ora Bartley dovrà rispondere dell’accusa di omicidio.

La scazzottata dei due ragazzi è stata ripresa da uno smartphone: nel video si vede chiaramente come Tommy, pur barcollante e ormai in gravissime condizioni, non voglia interrompere il match. Punch for Punch è una moda proveniente dall’America che purtroppo si sta diffondendo e desta non poche preoccupazioni, visto che può essere addirittura letale.