×

Punta Marina, bambina cade dallo scivolo: portata in ospedale in elicottero

Una bambina è caduta dallo scivolo di un camping a Punta Marina. La piccola è stata portata in ospedale con l'elicottero.

Elicottero

Momenti di paura in un camping di Punta Marina. Una bambina è caduta dallo scivolo, causandosi qualche trauma. La piccola è stata portata insieme alla mamma all’ospedale Bufalini di Cesena.

Punta Marina, bambina cade dallo scivolo: portata in ospedale in elicottero

Momenti di grande paura nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 agosto, in un camping di Punta Marina. Erano da poco passate le 14.30 quando improvvisamente una bambina di 5 anni, in vacanza con la famiglia dalla Lombardia, è caduta da uno scivolo. La piccola stava giocando tranquillamente, ma purtroppo è accaduto questo brutto incidente e lei ha riportato alcuni traumi. Sono stati momenti di grande apprensione per la sua famiglia e le persone presenti nel camping in quel momento.

Le condizioni della piccola

Nel luogo in cui è avvenuto l’incidente, sono subito arrivati i soccorritori del 118, con un’ambulanza e un elicottero. La piccola, che fortunatamente è sempre rimasta cosciente, è stata trasportata insieme alla sua mamma 

all’ospedale Bufalini di Cesena, con un codice di media gravità. Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano essere preoccupanti. La piccola è rimasta in osservazione all’ospedale, ma i traumi riportati non sono gravi. 

Contents.media
Ultima ora