×

Pupo: le offese di Flavio Insinna hanno colpito anche me

Pupo alimenta le polemiche su Flavio Insinna, il presentatore di "affari tuoi" da una settimana al centro del Gossip nazionale

Pupo: le offese di Flavio Insinna hanno colpito anche me
Pupo: le offese di Flavio Insinna hanno colpito anche me

Pupo alimenta le polemiche su Flavio Insinna, il presentatore di “affari tuoi” da una settimana al centro del Gossip nazionale

Nell’ultima settimana, i giornali di gossip si sono concentrati sul personaggio di Flavio Insinna. Il presentatore di Rai Uno è stato più volte attaccato dopo le rivelazioni mandate in onda da “Striscia la notizia”, il telegiornale satirico di Antonio Ricci.

Il programma di Mediaset ha dedicato uno dei servizi che compongono il format ad un fuori onda relativo a Flavio Insinna e ad “affari tuoi”, di cui il presentatore romano è conduttore. Dal fuori onda emergono una serie di offese che il conduttore espone nei confronti dei partecipanti al gioco.

In particolare, Flavio Insinna si accanisce nei confronti di una signora della Valle D’Aosta, bassa di statura, più volte offesa durante il fuori onda.

Attraverso il quotidiano “La Nazione”, all’interno della rubrica “Dolce e un pò salato”, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha deciso di intervenire sulla scena, prendendo le difese della concorrente e di tutta la categoria dei nani.

Queste le parole del cantante, che per un anno ha condotto “affari tuoi”, e che in occasione di una puntata speciale ha fatto coppia proprio con Flavio Insinna: “Ciò che mi ha colpito è l’accanimento di Flavio Insinna verso la già naturalmente colpita categoria dei nani.

Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso. E nel caso la povera ‘Nana Muta’ della Val D’Aosta decidesse di adire per le vie legali, ho pensato di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali”.

Pupo ha inoltre fatto sentire la propria voce anche attraverso i social, dove ha affiancato alla foto del suo articolo l’hashtag #naniuniti.

L’impatto della notizia riguardo il conduttore di Rai Uno è ampliato dalla difesa fatta a più riprese da Flavio Insinna per la gentilezza nel comportamento. Argomento che entra però in contrasto con le immagini offerte da “Striscia la notizia” e che contribuiscono a far montare la polemica.

Contents.media
Ultima ora