Purseblog chiede: qual è la migliore storia riguardo la clientela? - Notizie.it
Purseblog chiede: qual è la migliore storia riguardo la clientela?
Borse

Purseblog chiede: qual è la migliore storia riguardo la clientela?


In passato ho parlato delle cose che mi piacciono quando faccio shopping nei grandi magazzini o nelle boutiques e ogni volta che condivido quelle storie, mi rispondete sempre in tanti raccontandomi del comportamento che avete ricevuto mentre provavate a comprare una borsa o un paio di scarpe. I beni di lusso dovrebbero essere un’esperienza lussuosa dall’inizio alla fine, ma spesso non funziona così.
Oggi vorrei parlarvi di un’esperienza opposta, ovvero quando vai in un negozio dove non hai nessuna parentela precedente con i commercianti e le cose vanno esattamente come dovrebbero andare. Mi piace andare al Faboulous Amanda Day ogni due o tre mesi per prendermi cura di me stessa, della mia pedicure, del pranzo e di qualsiasi cosa voglia. (Provalo, è così rilassante). Lo scorso venerdì ho passato una giornata fantastica quando ho deciso di andare a Soho per un nuovo paio di scarpe e mi sono ritrovata nel negozio di Miu Miu a Prince Street.

Da Miu Miu erano tutti gentili e affabili dandomi il benvenuto, e ho camminato indossando delle scarpe che adoro, come puoi vedere dalla foto.
Nello spirito della giornata di venerdì e dato che lo shopping si concentra esclusivamnete nel week end per molti di noi, celebriamo gli associati delle grandi vendite o i brands le cui boutiques ami maggiormente visitare. Chi ti ha fornito, ti ha arricchito con un’esperienza lussuosa, o chi semplicemente ha svolto o svolge bene il lavoro ogni volta che fai visita nel suo negozio?
(Psst: le mie scarpe non sono disponibili on line, ma se cerchi un paio di buone oxfords, Net-a Porter ha lo stesso tipo di scarpa con stampata la pelle di serpente per 510 dollari).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche