×

Putin ha due figli segreti? L’indiscrezione dalla Svizzera

Secondo la fonte di un giornale svizzero Vladimir Putin ha due figli segreti con la sua amante.

Vladimir Putin e Alina Kabaeva

Vladimir Putin, presidente della Federazione Russa, sembra che abbia due figli nati dall’amante Alina Kabaeva. I due piccoli hanno 7 e 3 anni e sono nati in Svizzera e Russia, ma vivono nella prima Nazione menzionata.

Putin ha due figli segreti?

L’indiscrezione è stata riportata dal giornale svizzero Sonntagszeitung che ha parlato con un’amica stretta dell’amante di Putin e dell’ostetrica che era nella sala parto di Kabaeva. Secondo la fonte del giornale svizzero, Putin ha due figli e il primo è nato in Svizzera nel 2015 presso la Clinica Sant’Anna nel Caton Ticino. Stando alle parole della fonte del Sonntagszeitung, l’ostetrica avrebbe “mantenuto un rapporto di fiducia con Putin” e si era impegnata a “mantenere la massima discrezione sulla vicenda“.

La presunta relazione tra il presidente della Russia e Alina Kabaeva

Le voci sulla relazioni tra Alina Kabaeva e Vladimir Putin non sono state nè smentite nè confermate dalla donna. Il presidente della Russia ovviamente ha sempre negato tutto. A riportare la questione sotto i riflettori è stata anche una pubblica apparizione della Kabaeava a Mosca di recente. La presunta amante di Putin aveva una fede al dito e questo fa pensare che i due si siano sposati in gran segreto.

Contents.media
Ultima ora