> > Putin ha due figli segreti? L'indiscrezione dalla Svizzera

Putin ha due figli segreti? L'indiscrezione dalla Svizzera

Vladimir Putin e Alina Kabaeva

Secondo la fonte di un giornale svizzero Vladimir Putin ha due figli segreti con la sua amante.

Vladimir Putin, presidente della Federazione Russa, sembra che abbia due figli nati dall’amante Alina Kabaeva. I due piccoli hanno 7 e 3 anni e sono nati in Svizzera e Russia, ma vivono nella prima Nazione menzionata.

Putin ha due figli segreti?

L’indiscrezione è stata riportata dal giornale svizzero Sonntagszeitung che ha parlato con un’amica stretta dell’amante di Putin e dell’ostetrica che era nella sala parto di Kabaeva. Secondo la fonte del giornale svizzero, Putin ha due figli e il primo è nato in Svizzera nel 2015 presso la Clinica Sant’Anna nel Caton Ticino. Stando alle parole della fonte del Sonntagszeitung, l’ostetrica avrebbe “mantenuto un rapporto di fiducia con Putin” e si era impegnata a “mantenere la massima discrezione sulla vicenda“.

La presunta relazione tra il presidente della Russia e Alina Kabaeva

Le voci sulla relazioni tra Alina Kabaeva e Vladimir Putin non sono state nè smentite nè confermate dalla donna. Il presidente della Russia ovviamente ha sempre negato tutto. A riportare la questione sotto i riflettori è stata anche una pubblica apparizione della Kabaeava a Mosca di recente. La presunta amante di Putin aveva una fede al dito e questo fa pensare che i due si siano sposati in gran segreto.