> > Qatar 2022: stampa spagnola boccia le furie rosse dopo il ko mondiale, '...

Qatar 2022: stampa spagnola boccia le furie rosse dopo il ko mondiale, 'che disastro'

default featured image 3 1200x900

Madrid, 7 dic. - (Adnkronos) - All'indomani della sorprendente eliminazione agli ottavi di finale del mondiale di Qatar 2022 contro il Marocco la stampa spagnola critica la Nazionale di Luis Enrique, il cui futuro è sempre più in dubbio. "Che disastro", titola Sport, &qu...

Madrid, 7 dic.

– (Adnkronos) – All'indomani della sorprendente eliminazione agli ottavi di finale del mondiale di Qatar 2022 contro il Marocco la stampa spagnola critica la Nazionale di Luis Enrique, il cui futuro è sempre più in dubbio. "Che disastro", titola Sport, "La Spagna domina contro il Marocco, però non riesce a fare gol e alla fine viene eliminata ai rigori. Il ct Luis Enrique non chiarisce il suo futuro". “Il Mondiale è troppo grande per noi”, scrive 'Marca', che parla di "fiasco mondiale".

Per 'As', “Basta così. Molto possesso ma zero gol per la Spagna contro lo Marocco che, nella sequenza dei rigori, fallisce i primi tre tiri dal dischetto. La Federazione ha dubbi sulla conferma di Luis Enrique". Infine 'El Mundo Deportivo' titola. “KO Mondiale”. "La Spagna si ferma di nuovo agli ottavi di finale dei Mondiali, bloccata dall'ottima difesa del Marocco. Sarabia, Soler e Busquets falliscono dal dischetto, mentre Hakimi segna con un cucchiaio 'alla Panenka'".