> > Qatar, la Germania fuori dal Mondiale: la delusione dei tifosi

Qatar, la Germania fuori dal Mondiale: la delusione dei tifosi

Milano, 2 dic. (askanews) – Grande delusione per i tifosi tedeschi dopo l’uscita dal Mondiale della Germania a cui non è bastato sconfiggere per 4 a 2 il Costa Rica a causa della vittoria del Giappone sulla Spagna (2-1).

“Nessuno si aspettava che il Giappone vincesse contro la Spagna. Ma alla fine meritavamo di essere eliminati, devo ammetterlo, e questo è stato confermato negli anni precedenti e anche questa volta, quindi sono deluso, ma in qualche modo me lo aspettavo di nuovo”, dice un tifoso.

“Non mi aspettavo che il Giappone battesse la Spagna, è stata una sorpresa, ma c’erano già state una o due sorprese in questo Mondiale e questo dimostra che piccole squadre o piccoli avversari possono davvero giocare a calcio ad altissimo livello”, sottolinea un altro.

“Secondo me purtroppo la mentalità è andata persa”, conclude deluso un tifoso.

Milano, 2 dic. (askanews) - Grande delusione per i tifosi tedeschi dopo l'uscita dal Mondiale della Germania a cui non è bastato sconfiggere per 4 a 2 il Costa Rica a causa della vittoria del Giappone sulla Spagna (2-1). "Nessuno si aspettava che il Giappone vincesse contro la Spagna. Ma alla fi...