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Qaunte proteine deve avere una donna che sta aumentando il peso?
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Qaunte proteine deve avere una donna che sta aumentando il peso?

Requisiti di proteine ??aggiuntive
Un adulto medio ha bisogno 0,8 grammi di proteine ??per chilogrammo di peso corporeo, ma coloro che tentano di aumentare i muscoli con i pesi richiedono tra 1 e 1,5 grammi di proteine ??per chilogrammo di peso corporeo. Le donne dovrebbero puntare per la fascia bassa dello spettro, 1 grammo per chilogrammo.


Aumentare le proteine
Bilanciare un accresciuto apporto di proteine ??con un aumento di fibre. Verdura, pane e pasta aiuterà, e bere molta acqua. Scegliere le proteine ??sane includono latticini a basso contenuto di grassi, pesce, pollo e altre carni magre, uova e proteine ??di soia.

Linea guida
Secondo ESPN Training Room, “Utilizzare prodotti che forniscono proteine ??complete, come la proteina del latte, le uova o di soia. Il corpo ha bisogno della serie completa di aminoacidi per la costruzione dei tessuti.” Aumentare le proteine ??non vuol dire trascurare di seguire una dieta equilibrata.

Le proteine ??devono rappresentare il 15 al 20 per cento della vostra dieta, carboidrati per il 50 al 60 per cento, e grasso il 20-25 per cento.

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