Qin Kai chiede a He Zi di sposarla durante la premiazione della medaglia d'argento - Notizie.it
Qin Kai chiede a He Zi di sposarla durante la premiazione della medaglia d’argento
News

Qin Kai chiede a He Zi di sposarla durante la premiazione della medaglia d’argento

Qin Kai chiede a He Zi di sposarla durante la premiazione della medaglia d'argento
Qin Kai chiede a He Zi di sposarla durante la premiazione della medaglia d'argento

La medaglia più bella He Zi l’ha ricevuta quando il suo fidanzato Qin Kai le ha chiesto di sposarla durante la premiazione della medaglia d’argento ai Giochi Olimpici.

Si sa che si ha bisogno di un premio di consolazione quando arrivi secondo, ma la tuffatrice cinese He Zi, dopo aver vinto una medaglia di argento ai Giochi Olimpici nella specialità 3 metri, ha ricevuto qualcosa di ancora più gradito.

Nella giornata di domenica 14 agosto He Zi ha anche ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Qin Kai che le ha chiesto di sposarla subito dopo che lei ha conquistato la medaglia.

Questo è certamente uno dei momenti migliori delle Olimpiadi di Rio. Qin Kai si è inginocchiato davanti a lei e le ha posto la fatidica domanda, rendendo questo giorno indimenticabile per lei e tutti i milioni di persone che guardavano la trasmissione in quel momento.

Era davanti alla piscina a rappresentare i colori della Cina, quando Qin Kai si è avvicinato inginocchiandosi e chiedendola in moglie, offrendole un anello.

Lei, molto emozionata, ha risposto sì con le lacrime agli occhi e milioni di spettatori nel mondo che assistevano all’evento.

Ora, a meno che non faccia qualcosa di assolutamente stupido da rovinare questo fidanzamento o matrimonio, può costui rinunciare a tutto ciò dopo che sono stati visti in mondo visione? Veramente snche Don Juan DeMarco e il dottor Phil sarebbero d’accordo che una proposta di matrimonio per un atleta professionista non può essere più romantica di questo. Per il resto della vita di Zi, ogni bacio inizia con Kai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche