> > Qin Ling, mamma e nonna, invidia di ogni 20enne

Qin Ling, mamma e nonna, invidia di ogni 20enne

Qin Ling mamma e nonna invidia di ogni 20enne

Qin Ling è una donna di origini cinesi diventata famosa in tutto il mondo. Non è una star della musica o del cinema, nemmeno un politico. E' semplicemente una mamma e una nonna di appena 50 anni, ma con un fisico e un viso che farebbe invidia a ogni 20enne. Proprio così, Qin Ling ha la fortuna d...

Qin Ling è una donna di origini cinesi diventata famosa in tutto il mondo.

Non è una star della musica o del cinema, nemmeno un politico. E’ semplicemente una mamma e una nonna di appena 50 anni, ma con un fisico e un viso che farebbe invidia a ogni 20enne. Proprio così, Qin Ling ha la fortuna di non mostrare per niente la sua età ed essere così scambiata per una ragazza poco più che adolescente.

Il suo corpo non ha grammo di grasso, la pelle è liscia e bianca, esteticamente non si direbbe che la donna è nata da mezzo secolo. Intervistata al Sun, il quotidiano che ha pubblicato alcune sue foto in rete, ha spiegato che non ha segreti e non conosce l’elisir dell’eterna giovinezza, ma è semplicemente genetica, ma confessa di far ricorso ad alcuni “esercizi” attraverso i quali si mantiene bella.

Non si parla però di creme anti età o lifting. Qin Ling dorme almeno una volta alla settimana completamente nuda (questo dovrebbe far perdere peso e aiuterebbe a dormire meglio), ogni giorno dedica un’ora a un bagno caldo e utilizza una crema fatta in casa con cetriolo, yogurt e miele.