Qual è il canale youtube di Johnny Creek? - Notizie.it
Qual è il canale youtube di Johnny Creek?
Guide

Qual è il canale youtube di Johnny Creek?

Ma chi cavolo è Johnny Creek?

Ecco cosa vi restituisce Google quando cercate Johnny Creek. Una serie di forum che lo descrivono e ne parlano bene e/o male.
Se non ne avete mai sentito parlare non preoccupatevi. E’ un youtuber che si occupa di un argomento specifico. Se non siete appassionati di questo argomento sicuramente non lo conoscete.
Di cosa si occupa? Realizza gameplay commentati di videogiochi.

Ve lo spiego con un video

INCREDIBILEEE | FIFA 15 | STTT #6

Quindi. Johnny Creek non fa altro che creare dei video nei quali si “filma” mentre gioca ad un videogame e contemporaneamente lo commenta. E’ come avere di fianco un amico che gioca alla playstation e che non ti fa giocare perché è il suo turno.
Il suo vero nome è Francesco Gentile, ha 27 anni e ha creato il canale youtube “Melagoodo”. Il suo canale quindi è raggiungibile digitando su Youtube Johnny Creek. Nell’url del suo canale, dopo l’indirizzo di Youtube, leggerete “johnnyXvendetta”. Secondo quanto ha dichiarato, ha iniziato a postare questi video per passione.

Ed è forse questa passione che gli ha consentito di collocarsi all’undicesimo posto nella classifica italiana dei youtuber più seguiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 438 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook