> > Qual è il modo migliore per fuggire da un' ipoteca?

Qual è il modo migliore per fuggire da un' ipoteca?

default featured image 3 1200x900

In uno studio della Federal Reserve di attività di proprietari di casa 'tra il 2006 e il 2009, il numero mediano di proprietari di casa che si allontanò da casa lo ha fatto quando hanno dovuto il 62 per cento più che la casa valeva la pena. Quando i proprietari di abitazione a piedi con minori qu...

In uno studio della Federal Reserve di attività di proprietari di casa ‘tra il 2006 e il 2009, il numero mediano di proprietari di casa che si allontanò da casa lo ha fatto quando hanno dovuto il 62 per cento più che la casa valeva la pena. Quando i proprietari di abitazione a piedi con minori quantità di patrimonio netto negativo, è influenzata più dalla perdita di reddito rendendo impossibile pagare il mutuo. In entrambi i casi, a piedi da un mutuo comporta gravi conseguenze, e potrebbe richiedere al mutuatario di rimborsare eventuali carenze.

Varia da Stato
La capacità di un creditore ipotecario per raccogliere la carenza di un mutuo ipotecario default varia a seconda dello stato. Alcuni stati, come l’Arizona o in Alaska, sono stati pro-soluto, il che significa un creditore ipotecario può precludere sulla proprietà, e il creditore non può citare in giudizio il debitore. Altri stati, come la California e Nevada, sono chiamati “una sola azione”, afferma. Questo significa che il creditore può richiedere un solo gesto per raccogliere su un mutuo: o si può precludere a casa o citare in giudizio il debitore. La maggior parte dei finanziatori di recuperare più soldi da precludere la casa.

Vendita a breve
Molte banche riconoscono che sono suscettibili di raccogliere più soldi per il mutuo se il mutuatario lavora con loro per ottenere la proprietà venduta. Pertanto, le banche spesso accettano di una vendita a breve. Ciò significa che la banca si impegna a rilasciare il mutuo e consentire una vendita per quello che porterà sul mercato aperto. Alcune banche accettano di una vendita a breve pro-soluto, nel senso che si impegna ad accettare l’ammontare vendita di liquidazione per intero il debito.

Preclusione
Se non è possibile concordare una vendita a breve e a piedi da casa in uno stato di ricorso, la casa sarà precluso in poi, e probabilmente essere citato in giudizio per la differenza tra il prezzo di vendita della casa e il saldo dei mutui, che si chiama la carenza di equilibrio. Questo non può accadere subito, perché potrebbe essere nel miglior interesse della banca per aspettare che il mutuatario è più solida finanziariamente e può permettersi di ripagare una parte del prestito. Col tempo, la banca può accettare una soluzione per molto meno di deficit della bilancia.

Fallimento
Se un file mutuatario di fallimento prima o dopo si allontana da un mutuo, il suo obbligo personale per pagare il mutuo è dimesso quando il fallimento è completato. Il prestatore non può raccogliere su qualsiasi importo carenza di mutuo, indipendentemente dallo stato del mutuatario di residenza. Se il mutuatario riafferma il mutuo, nel senso che si impegna a pagare come se il fallimento non è successo, la banca può raccogliere dal mutuatario con qualsiasi metodo legale.

Per saperne di più: Qual è il ricorso a piedi da una ipoteca? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10013207_recourse-walking-mortgage.html # ixzz1bJVJAQK1