×

Qual è il significato delle Pieghe nella in una cerimonia militare?

default featured image 3 1200x900 768x576

Ciascuna delle 13 pieghe quando piegare la bandiera degli Stati Uniti ha un significato specifico.
La piegatura della bandiera militare, riservato alla bandiera degli Stati Uniti da solo, rappresenta gli stessi principi religiosi su cui gli Stati Uniti è stato fondato.

Nelle Forze Armate, la bandiera è piegato in un triangolo, che sembra un tricorno indossato da funzionari militari e navali durante il 19 ° secolo. La bandiera piegatura cerimonia, di cui ogni piega ha un significato preciso, è un modo per onorare la bandiera nei giorni speciali e durante i funerali militari.

Pieghe 1 e 2
La metà inferiore della sezione striscia longitudinale è ripiegato sulle stelle è Fold 1, e simboleggia la vita. Fold 2 è dove la bandiera è piegato longitudinalmente di nuovo con il campo blu sulla parte esterna.

Questo è un simbolo della fede nella vita eterna, che nella fede cristiana, attraverso la promessa di un posto in paradiso.

Pieghe 3 e 4
Piegare 3 inizia con una serie di pieghe triangolari fino a quando il raggiungere la fine della bandiera. Fare una piega triangolare portando il bordo piegato inferiore della curva a strisce per incontrare il bordo superiore della bandiera. 3 volte è fatto per onorare e ricordare il soldato che ha dato la vita per difendere il suo paese.

Piega 4 rappresenta la nostra natura più deboli, come quando ci rivolgiamo a Dio per la guida in tempo di pace o di guerra.

Pieghe 5 e 6
Fold 5 è un omaggio agli Stati Uniti. Il significato della piega questo è attribuito a un eroe militare, Stephen Decatur, “Il nostro paese, nei rapporti con altri paesi, può sempre avere ragione, ma è ancora il nostro paese, giusto o sbagliato”. Il significato del Fold 6 è dove i nostri cuori si trovano, ad esempio quando si pegno fedeltà alla bandiera, lo fa mettendo la mano destra sul cuore.

Pieghe 7 e 8
Il significato del Fold 7 è un omaggio alle Forze Armate. Le Forze Armate proteggere gli Stati Uniti e la bandiera contro tutti i nemici. Il significato di Fold 8 è descritto da Patriottismo USA! come “un omaggio a colui che è entrato nella valle dell’ombra della morte, che potrebbe vedere la luce del giorno, e per onorare la madre, per i quali vola la festa della mamma”.

Pieghe 9 e 10
Fold 9 è un omaggio alla femminilità. Attraverso una donna fede, amore, lealtà e devozione, ha plasmato coloro che hanno reso gli Stati Uniti un grande paese. Il significato di Fold 10 è un omaggio ai padri perché hanno visto i loro figli uscire di casa per difendere questo paese.

Pieghe 11 e 12
Fold 11, per Ebrei, rappresenta la parte inferiore del sigillo del re Davide. Re Salomone presumibilmente ricevuto il sigillo dal cielo, e dà lode al Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe. Fold 12, per i cristiani, rappresenta un emblema di eternità e dà lode a Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13 volte
Quando la bandiera è completamente piegata, solo le stelle bianche sono visibili sullo sfondo blu. Questa ultima piegatura è un ricordo di motto ufficiale degli Stati Uniti ‘, per la prima volta applicata alle monete degli Stati Uniti nel 1864, “In God We Trust”.

Per saperne di più: Qual è il significato delle Pieghe in una cerimonia militare Bandiera? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10005544_meaning-folds-military-flag-ceremony.html # ixzz1X3tMCCvR

Contents.media
Ultima ora