Qual è il tasso di rendimento di un affitto - Notizie.it
Qual è il tasso di rendimento di un affitto
Guide

Qual è il tasso di rendimento di un affitto

Gli investitori stanno affittando delle proprietà per un tasso di rendimento di un affitto valido al 9%.

Daren Blomquist, vice presidente di RealtyTrac, ha descritto il mercato delle case in affitto, come solido, secondo un’analisi RealtyTrac di quasi 600 contee. Nel complesso, il mercato degli affitti è vedere maggiori tassi di rendimento in quanto i consumatori guardano al noleggio come un modo per superare i tempi duri finanziari.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb

“In-alto rischio, i mercati ad alto rendimento, dove i tassi di disoccupazione e posti vacanti sono superiori a quelli medi nazionali, il rendimento medio è stato un enorme 19 per cento, in realtà fino a un anno fa grazie ad un forte aumento dei tassi di noleggio”, ha detto Blomquist.

Il tasso di rendimento di un affitto varia in base a una serie di fattori, tra cui le quote Imu e Tasi, il costo dell’affitto del proprietario e altre spese che si hanno quando si è in affitto, quindi il tasso tende a variare e a non essere uguale per tutti.

Guesthero è il nuovo servizio innovativo per la gestione degli affitti brevi su Airbnb.

Si basa su una commissione sull’affitto del proprietario dell’immobile, il quale potrà demandarne integralmente la gestione in tutti i suoi aspetti ai professionisti di Guesthero, start up innovativa con base a Milano ma che già programma di espandersi in altre città italiane. Tramite tale servizio l’host potrà migliorare il suo ranking e incrementare le proprie possibilità di guadagno giornaliero, senza occuparsi personalmente di qualsiasi aspetto inerente all’affitto breve, dall’accoglienza dell’ospite fino alle pulizie di fine soggiorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*