> > Qual è la differenza fra la carta di credito paypass e paypal

Qual è la differenza fra la carta di credito paypass e paypal

Qual è la differenza fra paypass e paypal

Sono molte le carte di credito presenti in circolazione. Vediamo quindi qual è la differenza fra Paypass e Paypal per riuscire a capire come funziona. Puoi scegliere Paypal se - paghi attraverso carte di credito o di debito - se hai già un account Paypal. Paypass è un prodotto di MasterCa...

Sono molte le carte di credito presenti in circolazione. Vediamo quindi qual è la differenza fra Paypass e Paypal per riuscire a capire come funziona.

Puoi scegliere Paypal se
– paghi attraverso carte di credito o di debito
– se hai già un account Paypal.

Paypass è un prodotto di MasterCard. E’ una piccola carta di credito che non ha bisogno di una firma o di un codice, in quanto usa una frequenza radio per inviare l’informazione della tua carta al lettore Paypass. Tutto ciò che devi fare è passare la carta sul lettore e attendere che la legga. In generale, non devi firmare nulla né inserire un codice, il che è abbastanza veloce e facile, non solo per te, ma anche per il commerciante. Se la tua spesa è oltre i 25 Euro, ti verrà chiesto di firmare. La tua carta Paypass puoi benissimo conservarla nel portafoglio o in un luogo in cui sai sempre dove si trova. E’ una piccola carta di credito e può essere usata da chiunque.

La carta Paypal ti permette di aprire un tuo conto e fare pagamenti usando l’undirizzo mail e la password. Il tuo account di Paypal può essere associato a una carta prepagata o anche a un conto bancario e puoi trasferire i fondi o anche riceverli. Paypal rende disponibile, agli utenti che lo richiedono una carta che opera su circuito VISA e che è una carta prepagta del sistema di MasterCard.