×

Qual è la funzione delle ultime due righe di un sonetto?

default featured image 3 1200x900 768x576

Sonetti può contenere alto dramma, oppure no.
Il sonetto è una forma poetica scritta in 14 righe. La struttura di un inglese, o Shakespeare, sonetto contiene tre strofe di quattro versi ciascuna, conosciuto come quartine. Le ultime due righe, o distico, completare un sonetto inglese.

Spenceriana la forma del sonetto utilizza anche un distico finale, ma il suo schema di rima varia dal sonetto inglese. Il distico finale di un sonetto spenceriano è tipicamente meno drammatico nei toni rispetto al distico finale di un sonetto inglese. L’altra forma popolare, il sonetto italiano o petrarchesca, non ha un distico finale.

Un Poeta Building Code: Costruzione di un sonetto

Sonetti includono tipicamente un cambiamento di emozione o circostanze.

Anche se generalmente associata ad espressioni di amore, poeti possono scrivere sonetti su qualsiasi argomento. Un sonetto racconta una storia con l’introduzione di un problema o la situazione e risolvere il problema o cambiare la situazione. Schemi di rima variano in base al tipo di sonetto. Le ultime due righe, o distico, di un sonetto inglese introdurre una nuova rima e rima tra loro. Il distico finale di un sonetto spenceriano condivide un sistema di rime intreccia con le linee precedenti il ​​sonetto è.

A Twist of Fate: tracciamento uno Sonetto inglese
Sonetti raccontare una storia con una torsione. La voce narrante del poema racconta una storia drammatica di solito coinvolgono le emozioni umane, e un certo tipo di cambiamento del cuore, tradimento o uno scherzo del destino che produce una sorpresa o colpo di scena. Un sonetto d’amore può iniziare attribuendo la persona amata con la dea-come qualità, ma quando il narratore scopre l’infedeltà del suo amore, le ultime due linee possono caratterizzare la sua come una strega brutta. In sonetti inglesi e spenceriano, il distico finale esprime la torsione o cambiare degli eventi.

Sonetti contemporanea: Struttura cambiare, ma non il complotto
Poeti moderni stanno cambiando le forme tradizionali sonetto nella misura in cui l’unico requisito è che un sonetto contiene 14 righe. Sperimentando con soggetto, struttura, schema rima e la metrica offre opportunità creative, ma la struttura intrinseca di sonetti richiede un cambiamento che avviene nella storia del poema. Lettura sonetti tradizionale e contemporaneo è utile per capire come cambiare lo stile di un sonetto, rima schema e la struttura può migliorare la sua storia.

Crafting Sonetti: Entrare in un laboratorio di poesia

Entrare in un laboratorio di poesia fornisce un feedback da colleghi poeti.
Community college e luoghi di educazione degli adulti offrono corsi a scrivere poesie. Da non confondere con lo studio della poesia, un laboratorio di poesia richiede la scrittura, la condivisione, revisione e leggere le tue poesie ai vostri colleghi officina e il moderatore officina o professore. Nuovi poeti possono trarre vantaggio dal lavoro con la forma del sonetto. Istruttori di poesia in genere consigliamo di leggere e praticare con le forme tradizionali, tra cui sonetti. Whittling cambia la vita di esperienza in 14 linee con un finale a sorpresa in due righe è un esercizio utile per riscaldare la vostra immaginazione poetica.

Per saperne di più: qual è la funzione delle ultime due righe di un sonetto? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8575536_function-last-two-lines-sonnet.html # ixzz1ZGatIjdR

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora