> > Qual è l'uomo ideale per Laura Pausini? "Un maiale a letto"

Qual è l'uomo ideale per Laura Pausini? "Un maiale a letto"

LAURA PAUSINI

La cantante Laura Pausini è stata intervistata dalla rivista “Grazia” dove ha parlato dei suoi impegni, del suo tour mondiale, della sua presenza come ospite al Festival di Sanremo 2016 e soprattutto sui suoi gusti in fatto di uomini. Laura ha dichiarato di essere amante degli uomini non troppo...

La cantante Laura Pausini è stata intervistata dalla rivista “Grazia” dove ha parlato dei suoi impegni, del suo tour mondiale, della sua presenza come ospite al Festival di Sanremo 2016 e soprattutto sui suoi gusti in fatto di uomini. Laura ha dichiarato di essere amante degli uomini non troppo magri, che la farebbero sentire a disagio a letto, non depilati, con la faccia da buoni, ma sotto sotto dei maiali a letto.

La cantante, che alla fine dei suoi concerti ha sempre dichiarato: “Stasera andate a casa e fate l’amore”, ha raccontato anche del suo amore, il chitarrista e suo compagno da undici anni Paolo Carta e dalla quale ha avuto la piccola Paola.

Laura ammette che il suo uomo ideale è come Paolo, ogni mattina si sveglia ed è sempre più innamorata ed è l’unico uomo che anche quando è ingrassata di trenta chili durante la gravidanza, non le ha mai chiesto di fare un dieta.

E alla domanda “A quando le nozze”?, Laura ci tiene a dire che la proposta è già avvenuta quando ha scoperto di essere incinta di Paola, ma che insieme al compagno ha deciso di aspettare finchè la piccola cresca e possa ricordare il giorno della coronazione del loro amore.