Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Quale cliente rappresenta al meglio lo stile Prada?
Guide

Quale cliente rappresenta al meglio lo stile Prada?

Prada è un brand di grande rispetto. La linea vende abiti e accessori che spesso si vedono nelle sfilate di moda e negli shows di moda di tutto il mondo. Comunque, you will almeno un penny per un grazioso Prada. Prada is a high-end designer brand. The line sells beautiful clothing and accessories often seen at runway and fashion shows worldwide. However, you will drop a pretty penny for pretty Prada.

Prada rappresenta lo stile delle persone famose:
da quando Prada è diventato un marchio celebre, le star fanno di tutto per accappararsi i suoi abiti e accessori. stars come la Kidman, Sarah, Jessica Parker, la Johansson, Paltrow e Aniston indossano tutte il marchio Prada. Prada inoltre, permette alle celebrità di fare pubblciità ai suoi accessori e abiti e farsi conoscere.

Prada rappresenta lo stile commerciale:
Le donne e gli uomini di affari hanno un grande affair con Prada. Il nero, il bianco e il grigio sono i colori per queste professioni, con un tocco di rosso qui e là.

Queste sfumature sono facili da mescolare per rendere il look classico e sofisticato.

Prada rappresenta la moda:
Una esperta di moda è chi compra la moda, chis egue le sfilate e chi è sempre al passo con i tempi. Nel film “Il diavolo veste Prada”, la direttrice della rivista interpretata da Meryl Streep ha rapporti con glis tilisti del gruppo prada, ovvero quelle persone che vivono e lavorano per la moda.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10500 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.