×

Quale effetto ha avuto il primo sbarco sulla luna sul mondo?

default featured image 3 1200x900 768x576

Il primo sbarco sulla luna ha cambiato il mondo.
Anche se è successo nel 1969, il primo sbarco sulla luna ha avuto un effetto duraturo sul mondo. Apollo 11 ha rappresentato il culmine di decenni di lavoro per la NASA. Sogno di John F.

Kennedy ‘s di mettere una persona sulla luna sembrava sciocco per molti, ma rimane una delle più alte conquiste del lavoro umano e ingegno.

Tecnologia
I progressi tecnologici necessari per il programma Apollo accelerato le innovazioni in razzi, computer e altri materiali dell’era spaziale. Le missioni Mercury e Gemini fornito la base per i sistemi di Apollo, ma i sistemi di supporto vitale, l’orientamento e informatici necessari aggiornamenti per sostenere la vita umana per il viaggio estesa.

Migliori scienziati di tutto il mondo hanno lavorato insieme sia negli Stati Uniti e le nazioni sovietiche per risolvere questi problemi. Trasmissioni televisive del primo sbarco sulla luna ispirato le nuove generazioni di persone a diventare scienziati perché le cose nuove sembrava possibile. La tecnologia di Apollo è stata avanzata per consentire lo sviluppo delle stazioni spaziali e di veicoli spaziali nuove.

Unità
La prima luna di atterraggio popolo unito, anche se solo per un breve periodo.

Poiché Neil Armstrong scese del lander lunare, 600 milioni di persone hanno visto in televisione. Persone in tutto il mondo conosceva l’importanza degli eventi che si svolgono e non vuole perdere nulla. Gli esseri umani mettere da parte le loro differenze e condiviso il momento. Le immagini della Terra che sorge sull’orizzonte lunare reso il pianeta aspetto piccolo, fragile e sola nello spazio. In un’epoca in cui la guerra in Vietnam e la Guerra Fredda domina il telegiornale della sera, le immagini dal primo sbarco sulla luna ha fornito un momento di evasione.

Dissenso
Non tutti hanno visto lo sbarco sulla Luna come un evento positivo. Con tanta guerra e tensione in tutto il mondo, molte persone visto la corsa alla luna come uno spreco di risorse nazionali. Dissidenti chiesti perché il denaro non aveva intenzione di nutrire gli affamati o la fine della guerra, o semplicemente non vedere ciò che di atterraggio sulla Luna ha offerto all’umanità. In realtà, le missioni Apollo seguente il primo atterraggio ricevuto meno attenzione. Quelli contrari alla missione ha visto la perdita di interesse e la durata breve del programma come prova della essendo stato un impegno frivolo.

Cospirazione
Forse nessun gruppo mantiene le memorie del primo sbarco sulla luna viva più di teorici della cospirazione. Discrepanze supposto nel filmato dello sbarco sulla luna ha portato alcuni a credere lo sbarco non ebbe mai luogo. La mancanza di stelle nelle foto, lo sventolio della bandiera degli astronauti piantato e le accuse che le rocce lunari erano falsi alimentato il fuoco della cospirazione. Nessuna stella si presentò in immagini perché la superficie luminosa lunare li slavati, la bandiera sventolò perché gli astronauti contorto il palo nel terreno e le rocce lunari mostrano segni di formare in un ambiente a bassa gravità. Anche se la maggior parte delle persone crede scienziati adeguatamente confutare le accuse di un approdo falso, alcuni ancora si rifiutano di fiducia le prove fornite e affermare che lo sbarco tutto è stato girato in uno studio cinematografico.

Per saperne di più: Che effetto ha avuto il primo sbarco sulla luna avere sul mondo? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8789492_effect-first-moon-landing-world.html # ixzz1WgvZmPYI

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora