×

Qual’è l’altezza standard per gli sgabelli da bar

default featured image 3 1200x900 768x576

Sgabelli da bar sono utilizzate non solo dalle imprese ma anche nelle case per mangiare o lavorare presso gli sportelli della cucina. L’altezza standard di uno sgabello da bar dipende dal suo uso.

misura
La prima cosa di essere a conoscenza per l’acquisto di uno sgabello da bar per casa o in ufficio è che le feci sono venduti da la misura della altezza della sella, o la distanza dal sedile a terra, piuttosto che alla parte superiore dello schienale.

tipi
“Bar altezza” sgabelli sono tipicamente 30 cm di altezza, per soddisfare una altezza del piano da 40 a 42 pollici. I sedili di “counter altezza” feci sono di solito 24-26 cm di altezza, per ospitare una altezza bancone di 36 pollici.

scopo
Lo scopo delle altezze sgabello è quello di lasciare spazio sufficiente per le gambe persone di diverse dimensioni di circa otto a 12 pollici dalla parte superiore del sedile alla parte inferiore della tabella o del contatore.

considerazioni
In molti casi, tavoli e banchi possono essere costruite più alto standard. Extra sgabelli alti di altezza tra i 34 ei 39 pollici ospitare non standard tavolo e altezze contatore. Inoltre, se vi sono 6 piedi e 3 pollici di altezza o più alto, poggia piedi inferiore di un alto sgabello in più non vi costringerà a intuito quando si utilizza la feci.

Per saperne di più: L’altezza standard per l’Sgabelli Bar | eHow.com http://www.ehow.com/facts_6783698_standard-height-bar-stools.html # ixzz1biXaMOL2

Contents.media
Ultima ora