×

Quali bevande dietetiche non contengono aspartame?

default featured image 3 1200x900 768x576

L’aspartame, uno dei dolcificanti artificiali più comune che si trova nelle bevande dietetiche, è stato accusato di una lunga lista di effetti collaterali. Mal di testa, dolori addominali, affaticamento, e il cambiamento della frequenza cardiaca sono alcune delle reazioni associate al consumo diaspartame.

Alcune bevande dietetiche contengono dolcificanti diversi dall’aspartame e possono ancora contribuire a ridurre la quantità di calorie che si consumano.

diet soft drink
Diet Rite
IL Diet rite è fatto con una miscela di sucralosio e di potassio acesulfame.

E’ stato il primo fornitore a produrre bevande senza aspartame o la saccarina. Diet rite è fatto anche senza di sodio, che è importante per persone che devono stare attente al loro apporto di sodio.
Disponibile in sette sapori, le bevande Diet Rite sono all cola, amarena, pesca d’oro, fragola kiwi, rosso lampone, mandarino e uva bianca.

Zevia
Zevia è una soda dietetica che utilizza Stevia come dolcificante, piuttosto che l’aspartame.

La Stevia deriva da una pianta coltivata in Sud America e America Centrale. La Zevia non ha calorie e non ha alcun effetto sui livelli di zucchero nel sangue.
La Zevia è disponibile in diverse versioni, tra cui cola, arancio, radice di birra allo zenzero, limone, lime, amarena e ginger. Visita il sito zevia@zevia.com per scoprire dove è possibile acquistare prodotti Zevia.

Prodotti Pepsi
Pepsi produce anche una varietà di bevande dietetiche a base di una miscela di potassio Splenda e Acesulfame piuttosto che l’aspartame. Le bevande dietetiche Pepsi senza aspartame comprendonoPepsi One, Amp Energy Sugar Free, Aquafina FlavorSplash, G2, Propel, SoBe Sugar Free Adrenaline Rush, and Starbucks Frappucinno Light Mocha and Light Vanilla.Scegli anche tipi di bevande dietetiche Lipton disponibili anche senza aspartame. Pepsi ti ricorda che tutti i prodotti potrebbero non essere disponibili in tutte le zone.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Annalisa Lettieri
1 Luglio 2012 06:39

Ma il sucralosio è identico all'aspartame! Fa male o stesso!

Annalisa Lettieri
1 Luglio 2012 06:40
Risponde a  Annalisa Lettieri

idem per Acesulfame e Splenda sono altri nomi dell'aspartame!


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora