×

Quali cibi e bevande causano infezioni da lievito?

default featured image 3 1200x900 768x576

Il lievito è una singola cellula di funghi che esiste un po’ ovunque in natura. Vi è lievito in aria, nel suolo, nelle piante e nel cibo che mangiamo. Il lievito trova comunemente la sua strada nel nostro cibo e bevande attraverso l’uso di lievito di birra e il processo di fermentazione.

Acne Scar Solutions food
Alcool
Molte persone riconoscono che la birra contiene lievito, ma non tutti si rendono conto che tutti i tipi di alcolici, vino compreso, vodka, whisky, gin e altri superalcolici contengono alti livelli di lievito.

L’alcol è prodotto quando il lievito fermenta — gli alimenti che vengono utilizzati per fare queste bevande alcoliche (come bucce d’uva, patate, melassa e barbabietole) contengono lievito.
Quando una persona beve una quantità eccessiva di bevande alcoliche (più di tre bicchieri al giorno), il lievito si assorbe nel sangue e può causare o aggravare un’infezione da lievito. Birra, vino e liquori contengono anche un sacco di zucchero, che è anche una causa nota di infezioni da lieviti.

Pane
Il lievito è ciò che aiuta il pane a crescere. Lo zucchero che è stato impastato con la farina si combina con il lievito e produce diossido di carbonio (lo stesso processo che produce alcool). L’anidride carbonica fa sì che il pane cresca. Così, quando qualcuno mangia il pane, il lievito rimane nel tratto intestinale, che può portare a infezioni da lieviti frequenti. La Candida (un’altra parola per i batteri cattivi che causa l’infezione del lievito) è già presente nel tratto intestinale, in modo che quando l’equilibrio è gettato fuori con la presenza di lieviti, questo può provocare un’infezione.

Zucchero
Mangiare troppo zucchero raffinato può anche causare frequenti, infezioni da lieviti ricorrenti. Ciò include lo zucchero in caramelle, cioccolato, gelato, sciroppo, cereali zuccherati, tè freddo e succhi di frutta, e altri alimenti dolci. Un bevitore di caffè deve anche stare attenti a quanto zucchero si aggiunge alla sua tazza quando si cerca di evitare una infezione del lievito.
Lo zucchero è molto acido. Quando l’acidità nel vostro corpo aumenta, è l’ambiente perfetto per la candida per prosperare e propagare, che porta a infezioni.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora