×

Quali sono i migliori programmi per trovare malware

Ecco alcuni fra i migliori programmi per trovare malware, spyware, trojan per proteggere il sistema da possibili intrusioni esterne.

Se stai cercando una lista di migliori programmi per trovare malware, in questo articolo ti daremo alcune dritte per trovare in rete dei software altamente competitivi per scovare spyware, trojan, dialer, worm, keylogger, adware e altro e ripulire il tuo sistema. Oggi l’utilizzo di un semplice antivirus non ci consente di proteggere il PC da tutte queste minacce che possono compromettere la stabilità del nostro sistema. Per questo sorge la necessità di installare un altro programma definito anti malware, che insieme all’antivirus, ci consentiranno di proteggere al meglio il nostro sistema.

Nella lista dei nostri migliori programmi per trovare malware, non può mancare di certo Malwarebytes attualmente considerato uno dei migliori per proteggere i pc. Nella sua versione gratuita non è prevista la protezione in tempo reale cosi come non ci saranno aggiornamenti automatici.

Malwarebytes Anti-Malware è, senza dubbio, uno dei migliori anti malware free scaricabile anche da chi usa i sistemi operativi Android.

Un altro programma per scovare malware che segnaliamo è Superantispyware in grado di essere eseguito anche su un computer che non dispone di connessioni alla rete. La versione gratuita non include, anche in questo caso, la protezione in tempo reale né la possibilità di programmare le scansioni ma offre la possibilità di effettuare 4 tipi di scansione: quick, complete, critical point e custom scan.

Buoni risultati, per dare la caccia a spyware e malware possiamo ottenerli anche con Iobit una società specializzata nella pulizia e nel miglioramento della stabilità del nostro pc. IObit Malware Fighter è il nome del software che si avvale di una tecnologia cloud e offre tre tipologie di scansione: smart, completa e personalizzata.

Nella versione gratuita potremo anche avere una protezione in tempo reale.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche