×

Quali sono caratteristiche Nilox MINI F

default featured image 3 1200x900 768x576

È opportuno rilevare che lo specifico mercato delle action cam sta subendo una vera e propria rivoluzione tecnologica, i brand concernenti la fotografia sportiva sono decisamente tanti e ognuno di essi presenta dei dispositivi elettronici che hanno lo scopo di suscitare nei consumatori passione ed entusiasmo.

L’azienda italiana del settore presenta una action cam davvero moderna ed innovativa: la Nilox MINI F. È una action cam piccolissima, ma dotata di una tecnologia alquanto interessante. Essa praticamente sta racchiusa nel palmo di una mano, ha un sensore Cmos con un angolo di campo di ben 120 gradi, la risoluzione è di 12 megapixel. È in grado di effettuare una registrazione video full HD a 30 frame al secondo.

Inoltre in dotazione a questo modello ci sono: la custodia subacquea, un adesivo curvo e uno piatto (questo è utile per fissare il dispositivo sulle varie tipologie di superfici), una scheda micro sd (da 4 GB), il cavetto Usb.

È bene mettere in evidenza che questa action cam risulta essere del tutto compatibile con gli accessori Nilox Foolish e F-60.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora