> > Quali sono i benefici della rosa canina nel sapone?

Quali sono i benefici della rosa canina nel sapone?

default featured image 3 1200x900

Le rose canine tritate aggiunte al sapone offrono un esfoliante naturale. L'olio essenziale estratto dai semi e aggiunti al sapone apportano numerosi benefici ristorativi. Identificazione Il cinorrodo della rosa è il frutto bulboso della pianta. Lasciare che il cinorrodo maturi fornisce l...

Le rose canine tritate aggiunte al sapone offrono un esfoliante naturale. L’olio essenziale estratto dai semi e aggiunti al sapone apportano numerosi benefici ristorativi.

article page main ehow images a05 ms l5 benefits rose hips soap  800x800

Identificazione

Il cinorrodo della rosa è il frutto bulboso della pianta. Lasciare che il cinorrodo maturi fornisce l’ingrediente essenziale per il sapone alla rosa canina; i semi creano l’olio essenziale mentre il cinorrodo dona la colorazione e agisce da esfoliante.

Caratteristiche

I semi all’interno del cinorrodo sono ricchi di vitamina A. Estrarre l’olio dal cinorrodo e infonderlo nel sapone permette alla vitamina A di arrivare alle cellule ricettive della pelle e aumentarne la rigenerazione.

Idratante

L’olio estratto dai semi di rosa canina non solo infondono al sapone la vitamina A, ma aggiungono ad esso proprietà idratanti.

Alleviare le rughe

Uno studio di due anni sui benefici dell’olio estratto dalla rosa canina indica che, dopo due mesi di utilizzo, le rughe e le macchie dell’età create dai danni del sole mostrano un notevole miglioramento.