> > Quali sono i benefici dell'Erba di San Giovanni?

Quali sono i benefici dell'Erba di San Giovanni?

default featured image 3 1200x900

L'Erba di San Giovanni è una pianta che è stata utilizzata nel corso della storia per una varietà di applicazioni mediche. E' ancora in uso oggi da erboristi e continua ad essere studiata dai medici. Benefici della tradizionale medicina europea La medicina tradizionale europea utilizza l'erb...

L’Erba di San Giovanni è una pianta che è stata utilizzata nel corso della storia per una varietà di applicazioni mediche. E’ ancora in uso oggi da erboristi e continua ad essere studiata dai medici.

244 erba di san giovanni 4
Benefici della tradizionale medicina europea
La medicina tradizionale europea utilizza l’erba di San Giovanni a beneficio delle persone con depressione, tensione, insonnia e ansia. E’ anche usata per il fegato e la cistifellea.

Benefici della tadizionale medicina Nord-Americana
I nativi americani utilizzati l’erba di San Giovanni come un anti-infiammatorio e un detergente per le ferite.

Gli studi moderni
E’ stato dimostrato che l’erba di San Giovanni è un antivirale, antibatterico e ha effetti di guarigione.
Grazie alle sue proprietà antivirali,l’ erba di San Giovanni può avere un effetto benefico sui pazienti con epatite C, HIV e AIDS.

Considerazioni
Anche se la scienza moderna ha scoperto delle prove a sostegno dell’erba di San Giovanni, alcuni sostengono che non è consigliata per tutto come per l’aborto.
Anche se l’erba di San Giovanni ha una varietà di potenziali benefici, può essere tossica o reagire negativamente con alcuni farmaci.

La medicina moderna europea
La Commissione E della Germania, ??un organo simile alla FDA, ha approvato che l’erba di San Giovanni è benefica per la depressione lieve, tagli e ustioni.
Si è anche approvato l’uso come diuretico e per i bambini che soffrono di incubi o fanno la pipì a letto.