Quali sono i doveri di un privato? | Notizie.it
Quali sono i doveri di un privato?
Lifestyle

Quali sono i doveri di un privato?

Il tuo primo rango nell’esercito degli Stati Uniti o del Corpo dei Marines sarà molto probabilmente privato.
Bandiera questa foto

Privata è al primo posto e più basso attribuito alla US Army e Marine Corps reclute, conferito soldati durante l’addestramento di base e di combattimento Marines al termine del campo di addestramento. I soldati sono generalmente promossi da privati ​​di seconda classe dopo il successo di finitura formazione di base, con servizi privati ​​di prima classe il passo successivo. Non c’è classe privata secondo i marines, ma alcuni criteri, come crediti universitari, sfondo ROTC o le prestazioni meritoria, potrebbe portare a una promozione a privato di prima classe alla fine del campo di addestramento. Essendo il rango iniziale, privato è una posizione poco affascinante che coinvolge un sacco di lavoro sporco, ma fornisce anche una base di esperienza per la tua carriera militare.

U. S. esercito privato
Un privato è il più basso grado, e di solito è il grado che viene assegnato automaticamente quando si entra l’esercito americano.

In principio, privati ​​entrare in grado pagare E-1. Come privati ​​sono ancora in formazione di base, le loro funzioni sono estremamente limitate; il loro compito principale è quello di lavorare per aver completato con successo la formazione di base e obbedendo tutti gli ordini impartiti loro dai loro superiori. Dopo sei mesi, sono promossi al rango pagare E-2, ma ancora conservano il rango di privato. Se le loro prestazioni lo richiede, potrebbero essere aggiornate entro quattro mesi ‘.

Private First Class nell’esercito degli Stati Uniti
Dopo un anno, un privato in genere essere promossi al privato di prima classe. A questo punto, dovrebbe aver completato la formazione di base combattimento. Il suo lavoro è quello di effettuare qualunque ordini emessi da suoi superiori al meglio delle sue capacità. Questi dazi potrebbe comportare di tutto, dai piccoli compiti, come aiutare le valigie un campeggio, a combattere in prima linea a fianco Fanti. Occasionalmente, un individuo con precedenti di addestramento militare o esperienza speciali possono entrare nell’esercito come una classe privata prima senza dover servire prima come privato.

Privati ​​nella U. S. Corpo dei Marines
Privati ​​negli US Marine Corps riempire una funzione simile. Non indossare le insegne sulle loro uniformi. Dopo un anno, essi sono idonei per la promozione a privati ​​di prima classe. Come i loro colleghi del US Army, la posizione non ha alcuna reale autorità, e il loro compito è quello di prendere le ordinazioni sono rilasciati dai loro comandanti.

Specializzazione
Privati ​​hanno diritto di seguire una formazione speciale durante l’allenamento combattimento di base che possono portare fino alla specializzazione in appena due o tre mesi. Ad esempio, si può allenare a diventare un campo di artiglieria automatizzato di dati tattici specialista di sistemi in appena nove settimane. Questi specialisti sono responsabili operativo avanzato campo sistemi di dati tattici per artiglieria e cannoni più sistemi razzo di lancio. Con specializzazioni quali viene aggiunto le responsabilità, anche se conservano ancora il rango di privato o privato di prima classe fino alla promozione.

Per saperne di più: Quali sono i doveri di un privato? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10013778_duties-private.html # ixzz1X5do4V8f

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche