Quali sono i pericoli di elettricità statica per i bambini?
Lifestyle

Quali sono i pericoli di elettricità statica per i bambini?

Troppe cariche elettrostatiche possono provocare danni.
L’elettricità statica si verifica quando gli elettroni in un oggetto che contiene un movimento di carica elettrica che è su un altro oggetto con una carica opposta o neutra. Se l’oggetto ricevente è un conduttore di energia elettrica le cariche elettriche si muovono velocemente e in gran numero. Se è un isolante, la carica sarà molto più debole. Poiché i vari livelli di elettroni si trovano in quasi ogni oggetto, è importante educare i ragazzi sui quali pericoli si possono verificare durante la riproduzione o la sperimentazione di elettricità statica, perché è, al suo interno, una forma di energia elettrica, che possono causare lesioni.

Ammortizzatori dolorosa
Uno dei pericoli che i bambini possono affrontare con l’elettricità statica è una scossa elettrica. Urti può variare da essere leggermente scomodo da molto doloroso a seconda della quantità di elettrico in quel momento. Il metallo è un ottimo conduttore di elettricità e quando i bambini raccogliere le cariche elettriche dal loro ambiente circostante, come camminando su un tappeto indossando calze, e poi toccare un oggetto metallico, possono ricevere uno shock che, pur non in pericolo di vita, possono far male.

Lesione
L’elettricità statica si costruisce da cariche elettriche in un oggetto e quando si trasferisce rapidamente da un oggetto all’altro, uno shock è presente.

Tipicamente gli shock da elettricità statica sono lievi, tuttavia, ci sono casi in cui gli shock da statica possono provocare lesioni reale. I bambini piccoli sono particolarmente vulnerabili perché i bambini non capiscono quanto sia potente addebiti possano essere e può fare cose come oggetti bastone nel prese elettriche che, se combinati con la statico sul corpo di strisciare o camminare su un tappeto con le calze può provocare uno shock già abbastanza per fermare il cuore, secondo la US National Library of Medicine, e possono portare ad arresto cardiaco, che è più spesso fatale, secondo l’American Heart Association.

Pericolo incendi
L’elettricità statica rappresenta un pericolo di incendio perché, anche se in possesso di un reato minore, è ancora una forma di energia elettrica, che può portare ad accendere un fuoco nelle giuste circostanze. Per esempio, stare con materiali infiammabili quando una statica è presente può portare ad un fuoco acceso in fretta o possono provocare un’esplosione che può anche essere fatale.

Alcuni genitori permettere ai bambini di aiutare la pompa di benzina in macchina, che secondo il dottor William D. Hakkarinen presso l’Accademia Maryland dei medici di famiglia, è una pessima idea a causa del rischio di incendio ad un bambino il cui volto è vicino al gas tubo flessibile e serbatoio di un’auto.

Fulmine
Lightning è una forma di naturale scariche elettriche. Un fulmine è una forma altamente carica di elettricità statica che si forma quando gli elettroni con carica positiva in nubi saltare gli elettroni a carica negativa sul terreno. Essere colpiti da un fulmine è spesso fatale per l’uomo. I bambini dovrebbero essere istruiti su come essere sicuro in caso i bambini sono fuori nei momenti in cui un fulmine nel cielo o colpisce il terreno utilizzando metodi come stare lontano dall’acqua e cercare riparo in casa subito e rimanere lontano da alberi che possono attrarre fulmini.

Per saperne di più: quali sono i pericoli di elettricità statica per i bambini? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8588481_dangers-static-electricity-kids.html # ixzz1WgSE0PZR

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche