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Quali sono i punti di forza positiva di un manager?

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Avere una forte capacità interpersonali è fondamentale nella gestione di un gruppo eterogeneo di lavoratori. I punti di forza positiva di un manager non si misurano basata esclusivamente sui livelli di produttività e vendite completate. Essi sono misurati in base a quanto bene un manager capis...

Avere una forte capacità interpersonali è fondamentale nella gestione di un gruppo eterogeneo di lavoratori.
I punti di forza positiva di un manager non si misurano basata esclusivamente sui livelli di produttività e vendite completate. Essi sono misurati in base a quanto bene un manager capisce i suoi dipendenti ed è in grado di creare un ambiente in cui i dipendenti possono essere creativi, innovativi e guidato.

Implementare gli strumenti di sviluppo Destra
Un manager forte implementa strumenti di sviluppo come la valutazione delle prestazioni e valutazioni, di comunicazione dipendente nonché per i sistemi di validazione e ricompense per alzare il morale e motivare i dipendenti sfocata o insicuri. Tali strumenti sono più efficaci se applicate su base continuativa, e quando eseguito in modo chiaro e conciso.

Aiuto per preparare i dipendenti per il cambiamento
Un manager efficace sa ispirare partecipazione volontaria, quando la politica aziendale minaccia di sconvolgere lo status quo. Tiene riunioni del personale per spiegare le nuove politiche o imposta le sessioni di formazione per consentire ai dipendenti conoscere la pratica giorno per giorno i cambiamenti che avranno luogo come conseguenza della nuova politica.

Il potere della comunicazione efficace
Un manager è solo un successo come la sua capacità di comunicare efficacemente informazioni sui nuovi progetti, scadenze importanti e altre informazioni pertinenti. Per la comunicazione per essere efficace, deve essere logico, succinta e costruttivo. Per esempio, un manager potrebbe voler rispondere alle aspettative dell’azienda quando annuncia una scadenza del progetto. Tali informazioni sono costruttivo e aiuta a ridurre eventuali discrepanze tra ciò che dipendenti e management pensiamo siano importanti fattori di performance.

Impara l’Importanza della Proattività
Un manager che è attivo e ha un chiaro piano d’azione è più probabile che creare un’organizzazione ben arrotondati e sano di uno che non lo è. Se un manager sceglie di istituire posti di blocco a intervalli variabili per meno performanti dipendenti o prestare attenzione al comportamento di alcuni dipendenti ‘a capire meglio la loro etica del lavoro e guidare, è importante per i dirigenti per capire che cosa motiva i propri dipendenti.

Per saperne di più: Quali sono i punti positivi di un manager? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10014458_positive-strengths-manager.html # ixzz1WoL7ifnp